Un gattino sveglia il proprietario che sta dormendo serenamente a letto (VIDEO)
Anche i pelosi a volte non vogliono che il proprio umano dorma e lo sa molto bene l’umano di questo dolcissimo felino. Il gattino sveglia il proprietario in un modo dolcissimo; il piccolo peloso si avvicina a letto del suo umano e gli tocca dolcemente il naso.
A volte dormire con un peloso in casa non è sempre facile, perché spesso le ore di sonno non coincidono e gli animali sono svegli quando i proprietari dormono e viceversa. La proprietaria del peloso ha deciso di condividere questo brevissimo video con tutto il web; nel filmato si vede come il compagno e proprietario del peloso stava riposando serenamente. Ad un certo punto si avvicina il gatto e sale sull’uomo con molta agilità; a tal punto che il proprietario non si sveglia nonostante abbia il gatto addosso. Ma l’intento del gatto è uno solo, ovvero quello di svegliare il suo umano. Gattino miagola e sveglia tutta la famiglia.
Il gattino sveglia il proprietario toccandogli il naso con la zampetta; il primo tocco non ha funzionato, ma il secondo si, riuscendo facilmente nell’intento. L’uomo si sveglia ma non si innervosisce; guardando il suo gatto si è subito reso conto che è stato lui a svegliarlo e quindi sorride. Sfortunatamente il video si interrompe qui perché sarebbe stato carino sapere come si è evoluta la situazione; chissà se il proprietario è ritornato a dormire o se si è svegliato per evitare di essere svegliato di nuovo. Una cosa però è certa: l’uomo si è svegliato perché il suo peloso ha deciso di disturbarlo. Ci sono 4 motivi per cui il tuo gatto ti viene a svegliare la mattina.
La vita con i pelosi è meravigliosa anche se a volte questi impediscono di dormire serenamente; quando ci si addormenta, l’amico a quattro zampe è lì pronto a svegliare in qualsiasi modo possibile, con intenzione o meno. Fortunatamente l’uomo non si è arrabbiato e può godere della compagnia del suo dolcissimo ma monello gatto. Ci sono 8 foto di gatti non proprio adatti come sveglia per i loro padroni.
Leggi anche Gattino e nonno cercano di spaventarsi a vicenda e si divertono a giocare così (VIDEO)