Adorabile gattino vede la sua umana piangere e cerca di consolarla

Questo dolce gattino è senza dubbio un esempio dell'amore incondizionato che gli animali hanno verso i loro umani. Guarda il video!

Il video di questo dolcissimo gattino pubblicato su Tiktok ha fatto il giro del mondo ed è diventato virale, commuovendo migliaia di persone. Mostra il gatto che cerca di confortare la sua mamma umana che sta piangendo.

gattino vede la sua umana piangere e cerca di consolarla

Una reazione veramente dolce e disarmante, il piccolo felino appena se ne accorge sgrana gli occhi e si avvicina cercando di confortare la sua proprietaria, in modo che non continui a piangere. Questa curiosa scena è stata registrata proprio dalla proprietaria del gatto, che è rimasta molto sorpreso nel vedere il comportamento. Il realtà non stava piangendo davvero, ma aveva appositamente fatto finta per vedere la reazione del micio.

Come si può vedere nelle immagini del video virale, il gatto nota il presunto pianto della giovane donna, si spaventa e corre verso di lei. Poi le sfiora il viso con il muso e le lecca una parte del braccio.

gattino vede la sua umana piangere e cerca di consolarla

Queste emozionanti immagini hanno già migliaia di visualizzazioni su TikTok, dove sono state originariamente pubblicate. Ma la popolarità è così grande che le hanno condivise in molti anche su altri social network come Facebook, Instagram e Twitter. La tenera reazione del micio ha affascinato tutti. .

Gli utenti di Internet hanno lasciato diverse reazioni e commenti, qualcuno un po’ infastidito dal “finto pianto” della ragazza. Ma la maggior parte tutti pieni di affetto nei confronti del gattino.

Alcuni tra i commenti più quotati: “Questo è un altro esempio dell’amore incondizionato degli animali verso i loro proprietari. Senza dubbio, sono i migliori compagni che puoi avere nella vita.”, “Meglio del vino e dello shopping!”. “Che cuoricino, sarei molto curiosa di vedere la reazione dei miei”

Di fatto, proprio prendendo spunto da quest’ultimo commento, sono stati in tantissimi a provarci con i propri animali. Possiamo dire che è diventato un vero e proprio trend quello di registrarsi mentre si piange o ci si sente male in presenza dei nostri animali domestici vicino. E’ curioso vedere le diverse reazioni: molti si preoccupano come questo gattino, altri invece guardano ma poi continuano a dormire beati.

POTREBBE PIACERTI ANCHE QUESTO: Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali

Articoli correlati