Gattini salvati da un uomo che è il loro angelo
Questi dolcissimi gattini sono davvero speciali perché hanno un angelo custode, leggiamo insieme la sua storia
Oggi vi racconterò una storia meravigliosa perché parla di un uomo che ha definitivamente votato la sua vita all’amore per il prossimo. E il prossimo in questo caso sono dei gattini davvero meravigliosi. Infatti, questa è la storia di decine e decine di gattini salvati da un uomo che è il loro angelo custode. Non tutti purtroppo abbiamo la possibilità e il tempo di poter salvare dei dolci pelosetti. Ma quest’uomo a un certo punto della sua vita ha deciso che era giusto poter votare gran parte della sua vita al salvataggio di questi dolci amici a quattro zampe.
E così ha fatto, salvando tantissime vite, e riuscendo a dare un’altra possibilità a questi pelosetti che altrimenti avrebbero vissuto una vita in strada. La loro vita da randagi non gli permetteva di vivere appieno la bellezza e l’amore di una famiglia che potesse amarli indiscriminatamente. Ma grazie a questa persona finalmente ci riescono, anche se in parte, a sperimentare l’amore di una persona che si prende cura di loro.
Questa storia deve farci capire che anche se non abbiamo molto tempo, o disponibilità economica per poter salvare decine e decine di gattini possiamo comunque, nel nostro piccolo fare qualcosa per loro. Ma adesso leggiamo insieme la loro storia dolcissima.
Questi gattini salvati da un uomo che è il loro angelo custode, sono davvero decine e decide. Lui si chiama Willie Ortez. Lui e la sua ciurma di gattini dolcissimi, vivono nel quartiere di Hartford, in Connecticut. E Willie sapeva che c’erano tantissimi piccoli pelosetti che avevano bisogno di una grande mano.
Infatti, questi pelosetti vivono in strada come dei randagi, e avevano bisogno di qualcuno che si prendesse cura di loro. Così Willie ben 27 anni fa decise di dedicare la loro vita a loro. Va in giro per la città a recuperare rottami di ogni tipo, per poi venderli, e con i soldi ricavati da questa vendita compra cibo.
Ma non solo cibo, ma anche molto altro, li porta a visita, e cerca di farli sentire a casa anche se una casa non ce l’hanno. Lui è davvero una persona splendida e vorrei che la sua storia di diffondesse per far capire a tutti l’importanza di aiutare il prossimo.
LEGGI ANCHE: Gatti salvati dalla strada in un comune virtuoso