Un gattino domestico non sa aggirare un ostacolo come fanno i suoi fratelli (VIDEO)

I gatti hanno continuamente bisogno di stimoli; un gattino domestico non sa superare un ostacolo come sanno fare i suoi fratelli

Giocare con i propri animali domestici è sempre molto bello e si possono vivere esperienze davvero uniche; un gattino domestico non sa aggirare un ostacolo creato dal proprietario. In casa sono presenti altri numerosi gatti che non trovano le stesse difficoltà e il piccolo è l’unico ad averlo aggirato in modo diverso; diverse ore dopo la sua creazione.

Vivere con dei pelosi in casa è splendido e molto appagante ed è bello poter fare in modo di stimolarli sempre e in qualsiasi modo. Il proprietario ha deciso di mettere della pellicola trasparente tra un pilastro della porta e l’altro in modo tale da bloccare il passaggio; tuttavia, l’uomo ha messo solo pochi strati di pellicola per permettere ai gatti di aggirare l’ostacolo facendo un normale saltello senza troppo impegno. Ad un certo punto l’uomo ha chiamato i pelosi che sono immediatamente accordi e tutti si sono avvicinati; spicca un gattino che però alla fine si ritrova ad essere l’ultimo. Gattino domestico oltrepassa un ostacolo in modo buffo; il fratello ne paga le conseguenze (VIDEO)

Questo gattino ha visto tutti i fratelli saltare e superare l’ostacolo e lo hanno fatto tutti molto velocemente, confondendo il piccolo e un altro gatto che alla fine è saltato come gli altri. Nonostante abbia visto saltare i tanti fratelli, il gattino domestico non sa aggirare l’ostacolo e non ci riesce; dopo diverso tempo, il peloso è riuscito ad andare dall’altra parte, ma non lo ha fatto saltando come gli altri. Il gatto ha impiegato diverso tempo per capire anche una cosa molto importante: ovvero che sarebbe potuto perfino passare da sotto e non al di sopra della pellicola. Il gattino Peanut riesce con furbizia e maestria ad aggirare un ostacolo (VIDEO)

Il piccolo è davvero dolcissimo e viene voglia di abbracciarlo e di aiutarlo; fortunatamente, il proprietario ha deciso di condividere questo momento con il web. Vuole fare conoscere la bellezza dei suoi gatti, ma anche l’infinita dolcezza dell’ultimo peloso che non è riuscito a fare come hanno fatto i suoi fratelli. Ci sono 5 modi per prevenire la noia nel gatto.

Leggi anche Gattino calico randagio riceve le coccole da un passante che gli dedica del tempo (VIDEO)

Articoli correlati