6 foto di gatti che si sono rivelati delle piccole star di Hollywood
Parlando di star di Hollywood, da quest'oggi penserai subito a questi amici a quattro zampe. Guarda le immagini seguenti e capirai
Con le loro incredibili smorfie e la loro inimitabile dolcezza e simpatia, i nostri amici a quattro zampe potrebbero essere quasi delle star di Hollywood. Ce ne sono alcuni, però, che si distinguono da tutti e cioè i protagonisti felini che ti andremo a presentare qui di seguito.
Come te li presenteremo? Ovvio, attraverso una carrellata di imperdibili e simpaticissime fotografie che non devi assolutamente lasciarti scappare.
Prima di iniziare, ovviamente, non potevamo certo saltare l’immancabile appuntamento della buona visione!
Dai un nome a questo sguardo
L’espressione di questo felino è talmente singolare che ci risulta impossibile trovare un titolo adeguato per descriverla. Tu quale ci suggerisci?
Espressione di sfida
Non sappiamo se è stata solo una nostra impressione, ma lo sguardo di questo micio ci ha fatto subito pensare ad una di quelle scene cult tratte dai film western!
Come conquistare la fotocamera
Ovvio, basta tirare fuori tutta la tenerezza possibile come sa fare questo micio in foto. Ovviamente non ha conquistato solo la fotocamera, bensì anche gli spettatori!
Poli opposti
Da un lato abbiamo un felino taciturno e tranquillo, mentre dall’altro possiamo vedere un micio talmente chiassoso che è possibile udirlo anche solo guardandolo.
Cosa stara tramando?
Ecco una delle star di Hollywood per eccellenza. Il motivo? Beh potrebbe impersonare alla grande un personaggio nemico in qualche film con il suo ghigno super realistico.
Momento clue catturato in foto
Anche questo felino rientra tra gli attori più meritevoli di quest’oggi. Per fare una faccia così, infatti, bisogna avere una bravura e una capacità teatrale non da poco.
Eccoci giunti alla conclusione anche oggi. Facci sapere quale felino tra questi ti ha conquistato di più il cuore, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la risposta quale sarà: “tutti”.
Leggi anche: 6 foto di gatti la cui goffaggine li rende ancora più irresistibili