Queste gattine sono due sorelline inseparabili
Questa è la storia di due gattine che sono sorelle inseparabili, leggiamo insieme la dolce storia
Oggi vi racconterò la storia di un legame speciale, un legame che solo due sorelle unite da un profondo senso di amicizia possono avere. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di queste due gattine che sono due sorelline. E sono anche inseparabili, nessuno è mai riuscito a vedere separate, ne quando mangiano, ne quando dormono o giocano.
Questo proprio perché le loro prime ore di vita, e i loro primi giorni di vita, non avevano nessuno se non loro stesse. Abbandonate di fronte ad un cortile, senza nessuno che potesse prendersi cura di loro, sono diventate la famiglia l’unica dell’altra. Fortunatamente qualcuno che le ha trovate c’è stato e ora le piccole sono al sicuro. Ma nonostante questo non dimenticano quei giorni faticosi e sofferenti in cui sono state l’una la spalla dell’altra. Le due piccole pelosette ringrazieranno sempre chi le ha salvate da una situazione davvero disastrosa.
Potevano non sopravvivere all’inverno sole e al freddo, senza un riparo. Le due piccole pelosette dal mantello nero, non si dimenticheranno mai il calore dell’amore che le ha scaldate durante queste notti passate al freddo e al gelo. Questa è la loro commovente storia, vediamo come sono cresciute!
Queste due gattine che sono due sorelline inseparabili, ora si chiamano Stella e Ally. Le piccole pelosette hanno vissuto dei giorni davvero terribili, abbandonate al freddo e al gelo. Fortunatamente qualcuno le trova e le porta in un rifugio a Montreal, in Canada. Le trova proprio Micheline, che è una ragazza che lavora in questo centro.
E fortunatamente lei stessa riesce a prendersi cura per i giorni seguenti delle due piccole pelosette. Riuscendo così a farle mangiare, a riscaldarle e farle giocare un po’. In modo che dimenticassero i brutti giorni passati al freddo. Da subito Micheline inizia a notare che le due piccole gattine erano inseparabili.
Le due sorelline inseparabili sono state prese in affido da da una volontaria che si chiama Lena. Le piccole pelosette inizialmente erano molto timide, poi piano piano si sono ambientate. E Lena dice che la loro nuova casa è proprio di loro gradimento.
LEGGI ANCHE: Due gattine hanno aspettato una coppia fuori da un bar per giorni, tutto per farsi adottare