Gattino affetto da leucemia trova una donna che ha fatto di tutto per adottarlo (VIDEO)
Tutti i pelosi meritano di essere felici e di trovare l'amore. Bruiser un gattino affetto da leucemia ha trovato l'amore che lo ha accompagnato fino alla morte
L’amore è un sentimento impossibile da contrastare o da aggirare ed è quello che un gattino affetto da leucemia ha provato nei confronti di una donna; questa è diventata la sua proprietaria per i successivi quattro anni dalla sua adozione.
Ci sono storie che colpiscono il cuore e che restano indelebili, soprattutto se sono coinvolti i propri amici a quattro zampe. Bruiser, gattino affetto da leucemia viveva all’interno di un rifugio sovraffollato; ha incontrato l’amore della sua vita un giorno, quando la donna è sopraggiunta in questo rifugio. È importante, tuttavia, andare per gradi: una donna di nome Lawrence vive in una piccola cittadina americana. Ogni mese affronta un viaggio in macchina di circa sei ore per prendere una ventina di gatti da un rifugio sovraffallato; li porta nei rifugi con cui collabora nella propria cittadina e si impegna per trovare a questi gatti una famiglia per la vita. In uno di questi viaggi, Lawrence incontra Bruiser. Il santuario mondiale dei gattini aiuta i randagi a trovare un posto nel mondo (VIDEO)
Bruiser, si è completamente innamorato di questa splendida umana e non appena l’ha vista le è praticamente saltata addosso; il gatto era così attaccato che lo ha dovuto letteralmente staccare dal collo di Lawrence. Tornando a casa, la donna non faceva altro che pensare a quel gatto affetto da questa brutta malattia che nessuno voleva adottare. Dopo aver vinto una “battaglia” con il marito che non voleva altri animali in casa, ha deciso di prendere il piccolo Bruiser con lei. Da quel momento i due sono diventati inseparabili. Il gattino non poteva vivere senza la sua Lawrence e le dimostrava sempre quanto la amasse. FELV o leucemia felina: cause, sintomi e possibili cure.
La donna e la sua famiglia non sapevano quanto tempo avrebbe avuto la piccola, che ha iniziato anche a soffrire di crisi epilettiche. L’amore l’ha fatta vivere per quattro anni, andando oltre le aspettative dei veterinari. Adesso Bruiser non c’è più, ma la sua Lawrence non lo dimenticherà mai. Quanto costa davvero mantenere un gatto?
Leggi anche Gattini giocano in casa con la neve e in totale sicurezza (VIDEO)