Stefano, il micio con lo sguardo triste sogna una casa

Questo povero micio non riesce a trovare una famiglia che lo ami e che si prenda cura di lui, ed è sempre molto triste

La storia di questo povero micio di nome Stefano è davvero triste. Lui ha uno sguardo che ti spezza il cuore e non fa altro che sognare una famiglia che si prenda cura di lui e che lo ami. Ma sembra che nessuno voglia adottarlo.

Per questo motivo, gli appelli per lui sono tantissimi. In molti si stanno battendo per fargli trovare una casa e fino ad ora, purtroppo, non hanno avuto fortuna. Ma sanno che Stefano merita di meglio e continuano a provarci.

Ci giunge un accorato appello per aiutare questo micio. Si chiama Stefano ed è stato rinvenuto con un collarino estetico di colore azzurro a Torre S. Susanna ( Br ), in condizioni pietose. Era praticamente un catorcio ed è ancora in cura“, si può leggere nel suo post di adozione.

E ancora: “Stefano è risultato positivo sia alla Fiv che alla Felv ( pcr e elisa ). Vive in uno stanzino perché chi se ne sta occupando ha altri gatti e non ha possibilità di aggiungerne altri. Ha meno di un anno a detta del veterinario”, scrivono i volontari.

“Noi siamo scoraggiati , perché come sapete abbiamo i 6 orfani di umana che attendono adozione in una stanza , alcuni fiv ed altri felv senza nessuna richiesta di adozione.”. Questa è la dura verità, i gatti positivi fiv e felv non riescono a trovare una famiglia.

Invece anche loro meritano di essere felici. Stefano sogna soltanto di avere una famiglia che lo ami e di avere finalmente una casa. Lui è stanco di vivere in una stanza e vorrebbe tanto essere libero con una nuova umana o con un nuovo umano.

Per chiunque volesse avere informazioni su di lui, può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete un numero da poter contattare per chiedere di Stefano. Lui sta aspettando solo la chiamata giusta, aiutiamolo ad essere felice, se lo merita!

LEGGI ANCHE: Milo, il gatto che “odia” la postina (VIDEO)

Articoli correlati