Jericho, il micio scomparso ritrovato 5 anni dopo

Questo povero micio era scomparso e ha potuto riabbracciare la sua famiglia dopo tantissimo tempo, ovvero dopo 5 anni

La storia di questo povero micio di nome Jericho è davvero meravigliosa. Lui era scomparso, e prima di ritrovare la sua famiglia sono trascorsi molti anni. Ormai tutti avevano perso la speranza di rivederlo, e invece lo hanno riabbracciato.

Tutto è iniziato quando in Ohio, una famiglia ha denunciato la scomparsa del loro micio di nome Jericho. Purtroppo, il gatto aveva trovato la porta aperta ed era scappato velocemente, senza ritrovare la strada del ritorno.

Tutti i suoi umani erano davvero molto preoccupati ed hanno iniziato le ricerche. Ma dopo aver messo volantini, pubblicato foto sui social, aver chiesto ad ogni vicino, non erano comunque riusciti a ritrovare il loro Jericho.

Il tempo passava e la famiglia non smetteva di credere che un giorno sarebbe tornato a casa. Anche se erano passati anni, loro continuavano a cercarlo. Ma del micio non c’era assolutamente nessuna traccia. Sembrava scomparso nel nulla.

Circa 5 anni dopo, però, ecco che una telefonata ha cambiato per sempre la vita della famiglia. Un rifugio sosteneva di aver trovato il povero Jericho per strada. Ovviamente i suoi umani non riuscivano a crederci e inizialmente, pensavano si trattasse di uno scherzo.

Poi ascoltando l’insistenza di un dipendente del rifugio che lo stava ospitando, la famiglia ha capito che tutto ciò era assolutamente vero. Il loro micio scomparso da anni era stato ritrovato. Sembrava assurdo, e invece, lui era pronto per tornare a casa.

Così la famiglia si è recata al rifugio in fretta e in furia e quando hanno visto Jericho, sono scoppiati tutti a piangere. Era ancora vivo e sembrava anche in ottima salute. Come era sopravvissuto dopo tutto questo tempo in strada?

Nessuno riusciva a spiegarselo eppure Jericho era lì. Il micio è stato ritrovato a circa 1600 km di distanza da casa sua. Una distanza davvero immensa. Non si sa cosa abbia fatto in tutti questi anni, ma adesso ciò che conta è che è tornato a casa. Questo è proprio un bel lieto fine meritato!

LEGGI ANCHE: Stefano, il micio con lo sguardo triste sogna una casa

Articoli correlati