Gattino stende i panni sullo stendino

Questo gattino ha fatto impazzire il web perché stende i panni come la sua mamma adottiva, vediamo insieme come

Questo gatto non è come tutti gli altri, e ve lo dico perché lui è in grado di stendere i panni. Avete sentito bene, signori e signori, il qui presente signorino aiuta la sua mamma adottiva nelle faccende di casa. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo gattino che stende i panni sullo stendino proprio come fa la sua mamma. E non solo, lui è proprio felice di aiutarla, e ne va molto fiero.

Non dobbiamo stupirci se i nostri piccoli amici a quattro zampe cercano di imitarci. Infatti, loro tutto il giorno osservano quello che facciamo e, in definitiva, sono come dei bambini, ai quali viene insegnato a camminare o a parlare. Sono come delle spugne, assorbono tutto quello che facciamo e quando ci riescono, provano ad imitarci. Spesso non riescono in questo, facendo delle gaffe assurde, e molto divertenti, altre volte invece, li vediamo seduti composti a tavole, oppure a stendere i panni.

Come questo dolcissimo pelosetto che ha veramente toccato i cuori di tutti. Ma approfondiamo bene la sua dolcissima storia, e vediamo insieme da dove viene questo gatto così altruista e gentile. Ecco a voi la storia di questo dolce pelosetto.

Questo dolce gattino che stende i panni sullo stendino, si chiama Romeo, ed ha il mantello di un arancione meraviglioso. Lui vive a Santa Gertrudes a San Paolo, con la sua mamma adottiva, che si chiama Maria da Penha Alves Guimarães e tantissimi altri pelosetti.

Infatti, la sua mamma è un’attivista ambientalista ed animalista, e salva moltissimi pelosetti dalla strada. Tra i quali il nostro piccolo e dolce Romeo. Che per tutta risposta, la ringrazia aiutandola nelle faccende di casa. Proprio come si può vedere dal video postato dalla sua stessa mamma.

Si vede, infatti, il piccolo pelosetto che cerca di ritirare i panni prendendoli dal basso. Ovviamente solo panni senza mollette, li tira giù per farli prendere a Maria. Insomma è davvero tenero.

LEGGI ANCHE: Mamma gatto aiuta una piccola lince a sopravvivere

Articoli correlati