Gattino trovato all’interno di una gomma per auto
Questa è la storia di un dolcissimo gattino che però ha rischiato molto la sua vita quando finì all'interno di una gomma per auto
Oggi vi racconterò una storia che parla di un salvataggio, ma non uno qualsiasi. Ma quello di questo dolcissimo gattino che è stato trovato all’interno di una gomma per auto. E voi penserete che non vi è nulla di strano in questo. Ma io dico che i piccoli pelosetti abbandonati ormai sono fin troppi. E purtroppo l’abbandono li costringe a vivere nelle condizioni più disumane.
Tra le quali quelle in cui era costretto questo dolce protagonista di questa storia, che era costretto a ripararsi dentro questo pneumatico pur di sopravvivere. Il piccolo pelosetto aveva trovato questo piccolo riparo, che comunque non lo avrebbe salvato dal freddo gelido dell’inverno. E quanti piccoli gattini abbandonati soffrono tantissimo e cercano un riparo e cercano di sopravvivere all’inverno.

Fin troppo, assolutamente troppo sono i piccoli amici a quattro zampe che vagano per la città, per le strade fredde, sperando che qualcuno si accorga di loro. Ma la storia che sto per raccontarvi fortunatamente ha un lieto fine. Perché questo dolce pelosetto trova la sua casa, il suo riparo. Ecco a voi la sua storia.
Questo dolcissimo gattino trovato all’interno di una gomma per auto, stava per gettare la spugna, quando lo trovarono. Infatti, fu un uomo che si stava recando a cambiare le gomme della propria auto che lo scoprì, quasi per caso. L’uomo sentì in lontananza dei piccoli e flebili miagolii, provenire da quel centro di riparazione gomme, a Commerce City, in Colorado.

Potevano essere solo di un piccolo pelosetto. Così cercò dentro ad ogni singolo pneumatico fin quando fece l’amara scoperta. Il piccolo si era nascosto tra questi pneumatici, rischiando di esserne schiacciato sotto al peso. Pur di trovare un riparo. La temperatura che c’era fuori quel giorno non era compatibile con la vita di un gattino così piccolo.
Infatti, facevano -7 gradi quel giorno. E il piccolo probabilmente non sarebbe sopravvissuto alla notte. Fortunatamente l’uomo lo portò con se, e subito si adoperò per dargli le cure necessarie. Era il suo angelo custode.
LEGGI ANCHE: Scappa dal trasportino e si infila nel vano motore di un’auto: il salvataggio di un gattino ribelle