Il gattino Jon Snow e preferisce ritornare immediatamente a casa (VIDEO)

Non tutti i pelosi amano il freddo e la neve; il gattino Jon Snow la detesta e preferisce restare dentro casa al calduccio

I gatti come gli esseri umani non sono tutti uguali non sono tutti uguali, non solo nell’aspetto, ma soprattutto nel carattere. Il gattino Jon Snow, a differenza di quanto potrebbe dire il suo nome non è un amante della neve e i proprietari lo hanno scoperto filmando questo video.

Vivere con dei felini è meraviglioso e si possono scoprire tantissime cose di loro; caratterialmente tutti sono diversi e ci sono alcuni che amano delle cose che altri detestano. Il protagonista di questo breve video è un gatto domestico bianco di nome Jon Snow; il nome tratto da una saga molto conosciuta non rispecchia, tuttavia, per nulla il carattere di questo gatto. I proprietari, nella descrizione presente in allegato al video, hanno dichiarato che il loro gatto, solitamente, nelle giornate primaverili ed estive tende a stare in giardino. Il giorno precedente aveva copiosamente nevicato e volevo conoscere la reazione del gatto dinanzi alla neve fresca. Ci sono 6 foto di gatti alle prese con la neve per la prima volta.

I proprietari hanno quindi aperto la porta scorrevole che porta in giardino e hanno aspettato la reazione del peloso; il gattino Jon Snow si è lanciato immediatamente fuori. All’inizio può sembrare che si sia lanciato perché felice di vedere la neve; immediatamente dopo, si comprende invece che aveva solo voglia di uscire. La neve però non gli piace affatto e quindi è tornato immediatamente all’interno della casa; sicuramente questo peloso detesta la neve, forse perché troppo fredda e gli si congelano le zampine. In ogni caso, qualsiasi sia il motivo, sicuramente Jon non uscirà da casa tanto facilmente. Due gattini osservano la neve e ne restano meravigliati (VIDEO)

Probabilmente per il peloso, questo non è il miglior periodo per fuggire da casa e fare delle passeggiate. I proprietari possono dunque stare tranquilli e non devono temere eventuali fughe. Adesso inoltre si sa che questo gatto preferisce il calduccio della casa che il freddo della neve; anche se non può fare delle passeggiate. Perché il mio gatto scappa continuamente?

Leggi anche Il gattino soriano arancione Dean spegne la luce su comando della sua umana (VIDEO)

Articoli correlati