6 foto di gatti che ti manderanno in confusione
Cosa c'è di così "confusionario" nella seguente ed imperdibile carrellata di foto? Beh scoprilo guardandole assieme a noi
I nostri amici a quattro zampe sanno farci divertire, emozionare, stare bene e provare tante altre emozioni positive. Diverso, però, è il caso di questi pelosi nello specifico che ti andremo a presentare tra poco, poiché loro sanno mandare in confusione chiunque.
Perché? Beh, spiegarlo a parole è impossibile e poco efficace per rendere effettivamente l’idea di ciò che vogliamo dire, perciò abbiamo deciso di affidarci ad una carrellata di foto tutte da ridere e che non devi farti scappare.
Prima di cominciare, ovviamente, non potevamo certo saltare l’immancabile appuntamento della buona visione!
Come ci è finito lì?
Davvero non siamo riusciti a capire come sia finito lì questo simpatico felino. Ovviamente l’autore della foto ha rassicurato che il micio non era né incastrato e né in pericolo di vita. Non ha però specificato di quale “magia” si tratti.
Come far venire un coccolone ai tuoi genitori
Non sappiamo se si tratta di pura coincidenza o di uno scherzo architettato dal gatto stesso. Certo è, però, che chiunque a primo impatto guardando questa foto esclamerebbe: “Oddio, ha una zampa staccata!”.
Una cascata di gatti
La coda del felino al piano di sopra che si appoggia perfettamente sulla testa del micio sotto, involontariamente, ha creato una sorta di effetto cascata!
“Ehi attenzione, non sono un pallone da calcio!”
Di sicuro questo felino ha scelto il posto meno adatto in assoluto per potersi rilassare, visto il suo particolare pelo.
Lato buono e lato ancora più buono
I gatti neri non portano sfortuna né tantomeno simboleggiano il male, sono fantastici esattamente come gli altri. In questa foto, comunque, sembra davvero di vedere un’ombra!
Due gatti giganti!
Così potrebbe sembrare, ma non lo è affatto. I felini, infatti, si trovano su di un tavolo dello stesso colore del pavimento, creando così l’effetto gatti giganti.
Facci sapere quale tra queste foto ti ha mandato maggiormente in confusione!
Leggi anche: 6 foto di gatti che hanno fatto del comfort il loro stile di vita