Gattino resta incantato dal suo riflesso

Questo gattino è davvero qualcosa di meraviglioso, resta incantato dal suo riflesso ed è tutto da ridere

Sappiamo bene che i nostri piccoli pelosetti possono essere fautori di veri e propri momenti di divertimento ed allegria. E questa storia, che vi sto per raccontare oggi, ne è proprio l’esempio lampante, perché parla di un dolcissimo gattino che resta incantato dal suo stesso riflesso.

E’ un piccolo narciso dei giorni nostri, sapete il ragazzo che, nel racconto mitologico, era talmente innamorato del suo riflesso, che intravedeva dallo specchio d’acqua, da caderci dentro. Ecco, questo piccolo gattino è un piccolo narciso e a scoprirlo fu la sua padroncina e mamma adottiva che subito gli fece un video. E ovviamente non poteva passare inosservato ai nostri occhi, che siamo sempre alla ricerca del momento più divertente da porvi sotto il naso.

Sono davvero contenta che questa dolce ragazza abbia condiviso questo momento sui social perché ci fa rendere conto di quanto ancora abbiamo da imparare dai nostri pelosetti. Loro si che sanno essere curiosi di tutto e a noi ormai è come se non ci interessasse più nulla. Quindi dobbiamo imparare dalla loro curiosità.

Ma soprattutto, dobbiamo imparare dalla curiosità di questo gattino che resta incantato dal suo riflesso. E’ davvero una gioia per gli occhi, perché ci mostra un lato del suo carattere davvero dolce. Ovvero, la sua curiosità che lo spinge a domandarsi chi sia quel riflesso.

Starà pensando forse che al di là di quel riflesso c’è un gattino vero? Oppure, magari, a quanto è bello con il suo folto pelo tutto color arancione? Sicuramente rimane senza parole dalla sua bellezza. Questo è quello che penso!

La sua mamma condivide questo momento divertente con tutti, e il piccolo Narciso diventa una star. Lui sul suo trovo, ovvero sul bidet, che ammira la sua stessa immagine riflessa. E’ davvero divertente e speriamo venga condiviso molto così che tutti possano godere della sua simpatia.

LEGGI ANCHE: Tombi, il gatto salvato dal gelo ora vive a scuola

Articoli correlati