Soufflé: micio dal pelo tigrato è in attesa di una casa in cui sentirsi al sicuro
Cerchiamo una ricerca urgente per questo micio che non ha mai conosciuto il vero amore di una famiglia
Un’adozione speciale realizzerebbe il grandissimo sogno del nostro amico a quattro zampe Soufflé. L’annuncio di oggi ha lo scopo di addolcire il vostro cuore e di presentarvi nel dettaglio quello che potrà essere il vostro nuovo amico peloso.
Soufflé è un gattino che non ha mai conosciuto l’amore di una persona e di una famiglia perché ha sempre vissuto solo e abbandonato a sé stesso. Questo micio di soli 5 mesi vive in campagna ma non ha nessuna casa in cui vivere e in cui sentirsi al sicuro.
Proprio per questo motivo, siamo alla ricerca di una mamma umana o di un papà che possano sceglierlo come figlio a quattro zampe. È importante che Soufflé riesca a passare i suoi anni futuro all’interno di un’abitazione in cui possa trovare tutto l’amore di cui ha bisogno.
In attesa di una famiglia tutta sua, il gattino ha deciso di accasarsi da una signora in campagna con la speranza di poter trovare un po’ di aiuto e delle carezze. Nonostante la bellezza di questo micio, la signora non può prenderlo con sé e spetta a noi poterlo aiutare.
Mettiamo da parte tutte le nostre paure e doniamo una possibilità di vita migliore a Soufflé che non conosce l’amore, il calore e l’affetto di una mamma umana. Prendiamoci cura di lui e adottiamolo prima che gli accada qualcosa di brutto e pericoloso.
Per Soufflé non è facile vivere in campagna senza poter tornare a casa la sera e senza ricevere una carezza. Chi ha la possibilità prenda in considerazione di adottarlo così da donargli un futuro migliore, un letto sicuro e tanto amore.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, contattate la signora Simona Peverada all’interno del suo profilo Facebook.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Wasabi è alla ricerca di una casetta tutta per sé, adottiamola subito