Gattino dolcissimo aiuta chi ha più bisogno di lui

Questo gattone è davvero dolcissimo perché passa le due giornate ad aiutare chi ha più bisogno di lui

Questa è la storia davvero commovente di ciò che significa avere un gatto che fa di tutto per chi ha più bisogno di lui. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla proprio di un gattino dolcissimo che aiuta chi ha più bisogno di lui. Il piccolo gattone è diventato famoso davvero grazie alla sua empatia e al suo altruismo. Dobbiamo sempre prendere spunto e prendere esempio da queste storie davvero commoventi.

Perché ci fanno capire quanto è importante, non solo aiutare il prossimo, ma anche avere sempre tempo per fare dell’altruismo. E questi piccoli pelosetti ci insegnano ogni giorno cosa significa avere un cuore davvero grande, tanto grande da far sparire tutti i pregiudizi. Loro si che sanno come mostrarci l’amore e l’affetto, la gioia e l’amicizia sincera e pura.

Senza volere nulla in cambio, senza aspettarsi niente dall’altro. Solo per il piacere di fare del bene, di fare la cosa giusta. E noi non possiamo far altro che diffondere queste notizie a tutto il mondo in modo che tutti sappiano cosa significa avere al proprio fianco un dolce piccolo pelosetto con un cuore d’oro. Ecco a voi la storia di questo gatto empatico.

Questo gattino dolcissimo che aiuta chi ha più bisogno di lui si chiama Zahara. Il piccolo pelosetto è un gatto delle foreste norvegesi, e si può ben vedere dal suo bellissimo mantello folto e grigio. Ma la cosa che più ci stupisce è la sua empatia, con i ragazzi con cui lavora. vi spiego meglio.

Il piccolo e dolce Zahara è il protagonista di un programma di Pet therapy. Che ha come finalità quella di aiutare i ragazzi affetti da autismo. Il piccolo pelosetto non fa altro che aiutare tutto il tempo persone che hanno bisogno di lui, facendole sentire accettate, facendole sentire bene come solo un piccolo gattone sa fare.

Anche il contatto con il solo pelo del gatto fa sentire questi ragazzi a proprio agio. E soprattutto gli permette di fare esperienza di cosa significa avere un amico al quale puoi confidare tutto.

LEGGI ANCHE: Carrot, il gatto cieco che fa pet therapy a distanza

Articoli correlati