Puig, la gattina randagia che ha scelto la sua umana sedendosi sulla sua spalla
Questa bellissima gattina era una randagia ma ha trovato l'umana perfetta e non l'ha più lasciata, ormai l'aveva scelta
La storia di questa piccola gattina di nome Puig è davvero meravigliosa. Lei era una randagia, ma i suoi giorni in strada sono finiti quando ha incontrato una donna. La micetta l’ha scelta accomodandosi sulla sua spalla. Non voleva più andare via.
Tutto è iniziato quando Madison, una donna di Chicago, aveva appena terminato una gara ciclistica. Purtroppo, non era andata come aveva sperato e si era fermata in un posto un po’ delusa, e molto pensierosa.
Ad un certo punto però, da sotto una macchina è spuntata una piccola gattina randagia. Alcuni motociclisti che erano lì vicino, hanno raccontato a Madison che la micia era lì già da qualche giorno e che stavano cercando qualcuno disposto ad occuparsene.
La donna, vedendo quello scricciolo, ha deciso di avvicinarsi a lei per accarezzarla. Non si aspettava certamente la reazione che ha avuto la gattina. Infatti, non appena si è avvicinata, la micia si è accomodata sulla sua spalla.
Non c’era verso di farla scendere. Aveva scelto la sua umana e quel posto sulla sua spalla era davvero perfetto per lei. Madison in quel momento era davvero sorpresa, ma non ha resistito alla bellezza della gattina.
Così ha deciso di aiutarla, non sapeva che nel giro di qualche minuto, avrebbe adottato la piccola Puig. Infatti, mentre la portava a casa il legame tra le due ha preso un’altra piega. Madison sentiva che c’era qualcosa di speciale tra di loro.
E infatti, appena sono arrivate a casa, la donna ha capito che non poteva trovare una casa per lei, ma che la piccola Puig, è così che l’ha chiamata, doveva restare con lei. In pochissimo tempo, la micia le aveva rubato il cuore.
Insomma, una gara finita male ha permesso alla dolce Puig di trovare l’umana perfetta. E non solo, ha permesso anche a Madison di trovare un’ottima compagna di vita! Ora entrambe sono felici della loro nuova vita insieme e si stanno godendo ogni momento. Si sono trovate al posto giusto, al momento giusto! Niente poteva andare meglio di così per entrambe! Noi non possiamo far altro che augurare buona fortuna!
LEGGI ANCHE: Poliziotti si lanciano tra le fiamme per salvare un cane e un gatto