Gattino sul divano si arrabbia con il cane con cui vive; ci si aspetta la vendetta (VIDEO)
I pelosi sono creature meravigliose e si possono vivere momenti unici; un gattino sul divano si arrabbia con il suo amico cagnolone
La convivenza tra specie diverse non sempre funziona e questo video, anche se divertente, ne è la conferma. Un gattino sul divano si arrabbia a causa del suo fratello cagnolone che aveva deciso di giocare con lui; il felino però non era assolutamente d’accordo, innescando la reazione del cane di casa.
I pelosi sono creature a volte difficili e non sempre vanno perfettamente d’accordo; un gattino sul divano non sopporta di essere disturbato dal suo amico cane che aveva deciso di giocare con lui. Entrambi si trovano sul divano di casa; il felino era molto contento della presenza del cane, a tal punto che aveva deciso di giocare. Il cane però, molto birichino, voleva che il felino si comportasse diversamente. Il gatto invece si è limitato a dare una zampata, irritando evidentemente il cane che ha deciso di buttare addosso al gatto il cuscino del divano. Il gatto per tale ragione si è indispettito davvero moltissimo ed è possibile vedere tale sentimento dalla sua espressione facciale. Ci sono 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.
I due sono davvero molto comici e fortunatamente i proprietari hanno deciso di condividere questo dolcissimo momento con tutto il web. Il gatto non lascerà che il cane la faccia franca in questo modo e probabilmente attuerà il suo piano di vendetta il prima possibile. In questo video è possibile solo vedere la sua espressione che non presagisce nulla di buono. Sarebbe divertente riuscire a vedere la reazione di questo gatto nei confronti di questo cane; i due a volte bisticciano, ma è chiaro che si vogliono molto bene. Chi è più veloce tra gatto e cane?
Fortunatamente, i proprietari hanno avuto la geniale idea di condividere questo dolcissimo momento con tutto il web; in questo modo hanno dato la possibilità alle persone di sorridere e di rendere migliore la propria giornata. Per il cane non sarà una vita facile, fino a quando non ritornerà in pari con il gatto. Convivenza tra cane e gatto felice, con foto.
Leggi anche