Gus e Spencer, i due mici che si sono riuniti dopo essere stati salvati
Questi due mici meravigliosi si sono riuniti dopo che alcuni volontari li avevano separati per recuperarli dalla strada
La storia di questi due gatti di nome Gus e Spencer è davvero meravigliosa. Loro erano due randagi e passavano le giornate l’uno accanto all’altro senza mai separarsi. Quando i volontari li hanno salvati, però, li hanno dovuti separare.
I due mici però, non erano affatto abituati a vivere separati e i primi momenti al rifugio per loro sono stati davvero difficili. Erano spaesati ovviamente, non sapevano e non capivano cosa stava succedendo. Si sono ritrovati da un luogo a un altro in un attimo.
Ma i volontari li avevano presi soltanto per offrirgli una seconda possibilità. Gus e Specer erano due randagi e ogni giorno erano esposti alla vita pericolosa che la strada, purtroppo, offre. Loro volevano soltanto curarli e trovargli una famiglia.
Quando hanno preso i due gatti però, i volontari si sono immediatamente resi conto del legame speciale che c’era tra di loro. Quando hanno ricevuto la segnalazione, infatti, alcune persone che li avevano visti avevano riferito di non averli mai visti separati.
Questa versione è stata confermata da più cittadini che li avevano avvistati. Perciò, avendoli presi insieme, i volontari sapevano che Gus e Spencer avevano condiviso tutta la loro vita. Probabilmente erano insieme da quando erano solo dei cuccioli, o magari erano fratelli!
Per portarli al rifugio e per farli visitare, però, hanno dovuto separarli. Gus e Spencer erano spaesati, ma dopo aver fatto tutte le visite, i volontari sapevano che dovevano farli riunire al più presto. Erano migliori amici e si sarebbero aiutati a vicenda.
Quando li hanno riuniti, i volontari non riuscivano a credere ai loro occhi. Gus e Spencer, appena si sono rivisti, hanno davvero fatto “le feste”. Erano così felici di essere di nuovo insieme che non riuscivano a smettere di fare le fusa.
Insomma, è ovvio che i due mici dovranno trovare una famiglia disposta ad adottarli insieme. Non è contemplato per nessuno separarli. Questi due mici devono passare il resto dei loro giorni insieme. Sono migliori amici, niente potrà distruggere la loro amicizia!
LEGGI ANCHE: Sunbeam, la gattina che ha scelto il suo umano