6 foto di pinguini travestiti da gatti
Siamo abituati a vedere gatti e pinguini come due animali ben distinti fra loro. Eppure, entrambi hanno dei segni in comune
Pinguini travestiti da gatti? In che senso? Sono sicuramente queste le domande che formulerebbe chiunque dopo aver letto un titolo del genere. Sappi, però, che non si tratta di un errore di battitura e né tantomeno di un’interpretazione sbagliata.
Qui nella seguente ed imperdibile carrellata di foto ti attendono degli amici a quattro zampe che hanno deciso di non essere più felini, ma pinguini.
Siccome non vogliamo rovinarti la sorpresa, ci limiteremo soltanto ad augurarti una buona visione e un buon divertimento!
Location perfetta
Guardando questa foto, crediamo che almeno il 90% della popolazione mondiale confonderebbe questo felino con un pinguino. Ci sono tutti i presupposti: la neve che crea l’atmosfera artica, la posizione del micio ed i suoi colori bianco e nero, tipici dei pinguini.
Un pinguino domestico!
Non a tutti i pinguini piace la gelida atmosfera artica. C’è anche chi preferisce il bel calduccio di casa!
“Amico cosa fai? Devi fare anche tu il pinguino!”
Non si è esercitato abbastanza per calarsi nel ruolo evidentemente!
Pinguini travestiti generosi
Questa è probabilmente la foto più esilarante di tutte. Abbiamo infatti un felino che, oltre a comportarsi come un pinguino, regala anche fiori.
“Che fatica la vita da pinguino”
Eh già, una fatica immane specialmente se sei un gatto e devi ancora abituarti a questi ritmi di vita!
Come fa il pinguino? “Meow”
Deve esserci un errore. Pur non conoscendo quale sia l’effettivo verso dei pinguini, sappiamo per certo che non fa “meow”. Ah sì giusto, si tratta di un felino-pinguino!
Eccoci giunti alla conclusione di questa simpatica carrellata di foto targate amici a quattro zampe. A tal proposito, quale tra questi ti ha fatto ridere di più? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la risposta.
Leggi anche: 6 foto di gatti che hanno deciso di diventare umani