6 foto che dimostrano cosa può accadere assieme a un gatto
Vorresti avere una risposta alla domanda "cosa può accadere assieme a un gatto?", vero? Guarda queste foto e capirai
Con un amico a quattro zampe felino può accadere praticamente di tutto. Detto così, giustamente, non è abbastanza esaustivo e non rende l’idea di ciò che realmente riescono a combinare i nostri amici pelosi preferiti.
Niente paura, però, perché qui nelle righe seguenti abbiamo qualcosa che non puoi assolutamente lasciarti scappare e che sicuramente ti entrerà nel cuore.
Stiamo parlando di questa imperdibile carrellata di foto, alla cui visione ti accompagniamo augurandoti un buon divertimento!
Pasticcio in corso
Solo guardando questo doppio scatto, senza neanche spiegare cosa sta accadendo, si riesce a capire tutto. Speriamo solo che non abbia fatto cadere nessun pezzo di questo pregiatissimo lampadario!
Un avviso alquanto “strano”
Il foglio avvisa i pazienti che si recano in clinica che è meglio non accarezzare il gatto e se si decide di farlo a proprio rischio e pericolo. In che senso? Meglio non coccolarlo perché poi si corre il rischio di innamorarsene? Probabilmente sarà così!
“Aiuto, la mia mamma sta annegando!”
Si sa, i gatti (almeno per la maggior parte) non hanno un buon rapporto con l’acqua. Questo micio, ad esempio, ha temuto per l’incolumità della sua mamma (anche se non c’era nulla da temere, visto che era in una vasca).
“Questo non mi serve, perciò via!”
Altro passatempo dei nostri amici felini è quello di buttare gli oggetti a terra, non curandosene se essi siano preziosi o meno per i proprietari!
Cosa può accadere con un gatto? Anche questo!
Se è vero che la maggior parte dei felini teme l’acqua, c’è anche chi ne è incuriosito. In questo caso specifico, però, il protagonista di questa foto crediamo non proverà più a curiosare nei water!
“Usare una cuccia costosissima? Meglio la busta di plastica”
I nostri amici a quattro zampe sono soliti fare queste scelte esilaranti, non c’è nulla da fare.
Quale tra questi felini ti ha conquistato di più? Faccelo sapere!
Leggi anche: 6 foto di gatti che hanno deciso di diventare umani