Gattino ladro di giocattoli? E’ realtà
gattino ladro di giocattoli? E' realtà grazie a questo dolcissimo gattino che è un vero e proprio ladro, vediamo come
La storia che vi racconterò oggi parla di un piccolo pelosetto davvero molto simpatico. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un dolcissimo gattino che è un vero e proprio ladro di giocattoli. Pensate sia la trama di un cartone animato? Invece non lo è, questo pelosetto è reale, come è reale la sua furbizia.
Infatti, sicuramente vi sbalordirà tutti perché inizialmente è difficile capire perché questo piccolo amico a quattro zampe decida di rubare tutti questi giocattoli e tenerseli stretti a se. Noi siamo felicissimi di raccontarvi questa storia perché sappiamo che sicuramente vi strapperà un sorriso esattamente come ha fatto con noi. Questo amico a quattro zampe non sa davvero che ha così tanti fan sparsi per il mondo, e spero che la sua famiglia adorata pubblichi davvero moltissimi contenuti su di lui.
Così da essere tutti sempre aggiornati sulle sue avventure da ladro. Non so se conoscete Diabolik ma lui sicuramente doveva essere chiamato con questo nome. Ecco a voi la storia di questo dolcissimo gattino che pensa che i suoi genitori umani non lo abbiano scoperto, ma in realtà, tutto il mondo conosce le sue marachelle.
Questo dolcissimo e simpaticissimo gattino è un ladro di giocattoli. Il dolce protagonista di questa storia si chiama Kylo e vive con i suoi genitori adottivi, con Kay McCall e suo marito. E da subito i due si accorsero dello stravagante comportamento del loro gattone di casa.
Infatti, notarono subito che andava nella cameretta della loro bimba e si prendeva più giocattoli possibile. Per poi accumularli fino ad averne moltissimi. Il piccolo Kylo amava prendere giocattoli ovunque li trovasse, e li portava nel giardino della sua casa. Questo finché il giardino non diventò una vera discarica.
Aveva portato in quel luogo davvero di tutto. Da bambole e palloni da calcio, e la sua voglia di accumulare giocattoli non sembrava diminuire. Insomma, è un vero e proprio ladro patologico.
LEGGI ANCHE: “Il mio gatto è un ladro”: una donna denuncia il suo felino e mette in mostra i suoi furti