Gattino agile entra in casa in modo molto pericoloso (VIDEO)
A volte i pelosi si comportano in modo assurdo e anche un po' angoscioso. Un gattino agile ritorna a casa in modo pericoloso
È splendido poter assistere a momenti di puro ingegno degli amici animali e alla bravura nel fare le cose; un gattino agile entra a casa attraverso la finestra e per farlo rischia di farsi parecchio male. L’autore del video e probabile proprietario del peloso ha deciso di immortalare il momento e di condividerlo con il web.
Si sa che i gatti sono creature molto agili e capaci di fare grandissime ed interessanti cose; spesso per questo si cacciano nei guai, ma a volte riescono a cavarsela da soli in modo egregio. Il peloso di questo video aveva deciso di uscire da casa. Al momento dell’inizio del filmato questo si trovava appeso ad un ramo dell’albero, è indeciso se scendere, ma l’altezza è parecchia; quindi, per tornare a casa esegue delle mosse molto pericolose. Il gatto decide quindi di prendere coraggio e dal ramo decide di arrivare sul cornicione del palazzo. Gattino poco agile cerca di fare un lungo salto ma non ci riesce (VIDEO)
Sembra che non ci si scampo, ma il gattino agile e geniale decide di tenersi sul cornicione con le zampe anteriori; le posteriori le lascia a penzoloni. Si sposta in questo modo per tutto il cornicione, fino ad arrivare alla finestra e finalmente riesce ad entrare. L’autore e proprietario del video sicuramente si è preoccupato tantissimo nell’osservare questa scena; tuttavia, non ha potuto fare altro che immortalarla. Sarebbe stato impossibile credere alle parole di nuove se avesse raccontato la prodezza del proprio gatto; sembra perfino difficile credere ai propri occhi nell’osservare simili scene. Perché il mio gatto scappa continuamente?
Fortunatamente, il peloso sta bene, non si è fatto male e non ha avuto neanche paura; lo stesso non si può dire del suo proprietario che ha osservato tutta la scena con il nodo alla gola. Per fortuna tutto è andato bene e il peloso può continuare con le proprie faccende quotidiane. Il proprietario può quindi godere ancora della sua compagnia. Gattino fugge dalle soffocanti attenzioni di alcuni cuccioli di cane (VIDEO)
Leggi anche Il gattino Yang Bell è un grandissimo conforto per l’ospedale di Northumberland