Roma, gatto diffidente fa perdere le sue tracce, la famiglia ha difficoltà nel trovare Psyco
Smarritosi improvvisamente, questo micio di nome Psyco si è fatto avvistare in qualche occasione, la famiglia lo cerca da quasi due settimane
Manca dal 20 di gennaio il gatto di nome Psyco che tutti stanno cercando con determinazione. Il gatto si è perso in zona Ostia Antica (Roma) e ad arricchire la vicenda possiamo contare su qualche segnalazione fatta arrivare ai proprietari nei giorni seguenti allo smarrimento. C’è fiducia, speranza di ritrovarlo!
La famiglia non ha perso tempo e fin dai primi momenti ha denunciato la scomparsa sui social e non solo. Le parole della proprietaria sono chiare: la necessità è quella di riportare a casa il felino al più presto, per evitare varie ed eventuali complicazioni che, in casi come questo, possono sempre palesarsi da un momento all’altro.
Psyco si è allontanato autonomamente, almeno questo ci sembra di capire dalle parole dell’appello. Non si parla di rapimento e già questa è una buona notizia, relativamente parlando, è ovvio. I proprietari chiedono gentilmente, a chi della zona attorno a Via Mario Fulvio Mariani, di controllare box, giardini, cantine e cortili.
Non è difficile immaginare perché; un gatto impaurito, come potrebbe tranquillamente esserlo il nostro Psyco, cercherebbe riparto in posti del genere. Prestare la massima attenzione, anche quando si passeggia per strada, può fare la differenza. Forniamo qualche dettaglio in più su Psyco.
Parliamo di un europeo di medie-grosse dimensioni; pelo semi-lungo, bicolore (in prevalenza bianco ma con una moltitudine di macchie grigio opaco, soprattutto sul volto). Ha un taglietto su un orecchio per via della sterilizzazione. Pensiamo abbia anche il microchip di localizzazione, ma non viene specificato.
Al contrario possiamo dire con certezza come il felino indossi il personale collare antipulci di colore nero. Da quel che viene esplicitato, il gatto è estremamente diffidente, schivo a dir poco, risulta difficile, se non impossibile, avvicinarlo. In caso di avvistamento, chiamare immediatamente il 320 392 5029, grazie.
LEGGI ANCHE: Prata di Pordenone, scomparsa gatta di un anno e mezzo, l’appello disperato della famiglia