8 foto di gatti per i quali tutti i produttori di letti, divani, ma anche cucce, stanno dando di matto
Un gatto sceglie il posto nel quale dormire seguendo dei rigidi quanto rigorosi criteri che nessuno al mondo, nonostante gli studi, riesce ancora a capire
Mettiamoci per qualche minuto nei panni di un produttore di cucce per gatti e soffriamo un po’ assieme. Svegliandoci sappiamo già che sarà una lunga giornata di lavoro, perciò ci prepariamo psicologicamente al meglio e ci rechiamo sul posto di lavoro con le migliori intenzioni. Siamo carichi, sappiamo di poter contare sulle nostre doti.
Abbiamo un compito ben preciso all’interno dell’azienda, quello di sviluppare un design accattivante e appetibile per qualunque gatto abbia voglia di schiacciare un pisolino. Quindi applichiamo tutto il sapere il nostro possesso, tutte le qualità che anni ed anni di studi hanno fruttato, ci diamo da fare davvero, con convinzione.
Alla fine, come molti altri produttori di cucce come noi, diamo vita ad una “creatura” niente male, dotata di tutti i comfort del caso. Siamo soddisfatti, stanchi si, ma estremamente soddisfatti! Adesso usciamo un attimo dal ruolo, mettiamo in pausa la narrazione e godiamoci le seguenti immagini, le conclusioni le riserviamo per dopo.
Ciò che è tuo è anche mio…
Ciò che è mio, è mio…
Ah, le porte
Sinonimo di comodità
Una cuccia non regalerà mai le stesse soddisfazioni
Lo afferma questo micio, abituato a dormire sulle stampanti
Mi alleno ogni giorno, tra un mese ho il corso da contorsionista
Non sarà facile, ma ci proverò
C’è una cuccia immensa che lo aspetta a pochi metri
Ma lui rimane umile e dorme sul parquet, vero gatto
Non lo trovavamo più
Poi abbiamo alzato lo sguardo
Noi di fronte ai libri
Esempio calzante
Vaso si? Vaso no?
Che domanda sciocca, certo che si!
La maggior parte di voi già ha capito dove andremo a parare. Tutto quel lavoro, quella faticaccia immensa per dar vita ad un qualcosa che i gatti, con umiltà e modestia, non solo rifiutano, ma rinnegano in principio, preferendo muri, pavimenti nudi, vasi di piante, alberi e via discorrendo. È dura la vita da produttori di cucce, durissima.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che non solo adorano il sole, ma lo venerano come se fosse una divinità