Prata di Pordenone, scomparsa gatta di un anno e mezzo, l’appello disperato della famiglia
La gattina, della quale non conosciamo il nome, ha solamente un anno e mezzo di vita, non conosce i pericoli della strada ed ha estremo bisogno d'aiuto
Si è persa improvvisamente il giorno 7 gennaio, da allora non si è scoperto più nulla su questa gattina di Prata di Pordenone, comune in provincia di Pordenone. La creatura si è allontanata di casa, forse perché attratta da qualcosa, e non ha fatto più ritorno, facendo scattare l’allarme nella testa e nel cuore della proprietaria.
Essa sta facendo di tutto pur di ritrovare la sua amata gatta, della quale purtroppo non conosciamo il nome perché non specificato. Sul caso aleggia un alone di mistero e l’ansia cresce di giorno in giorno. Sono questi momenti tesi, sicuramente difficili per chiunque ha a cuore le sorti della dolce felina.
Le ipotesi nate in queste giorni sono molteplici, tutte valide e degne di nota, ma alla fine nessuna può prevalere sulle altre. Quando non si hanno notizie per così tanto tempo a seguito della scomparsa, ogni prerogativa viene meno e si comincia a ragionare in modo diverso. Adesso ciò che conta è scoprire la verità, qualunque essa sia.
La gatta in questione si presenta come un’europea dal pelo lungo, dalle tonalità chiare, grigie e bianche. Occhi verdi, musetto corto, grosse orecchie a punta. A causa della scarsità d’informazioni, non possiamo dire se l’animale sia munito di microchip, indossi una sorta di collare (improbabile) o se sia sterilizzato.
Da quel che si può evincere, la felina potrebbe trovarsi ancora all’interno del territorio comunale di Prata di Pordenone. Risulta difficile che la micetta si sia allontanata troppo in piena autonomia; affermeremmo l’esatto contrario se invece parlassimo di rapimento ma, come anticipato, scarseggiano notizie e segnalazioni.
Si lavora su delle supposizioni, nulla più. La proprietaria sta chiedendo aiuto dal giorno in cui la micetta ha fatto perdere le sue tracce. Tramite appello, si chiede gentilmente di contattare il 339 333 9991 per segnalazioni di ogni genere.
LEGGI ANCHE: Putignano, si è perso un gatto adulto di nome Peluche, aiutiamo la famiglia a ritrovarlo