Il gattino Calvin non riesce a rinunciare alla sua logora ma confortevole scatola (VIDEO)
Moltissimi pelosi trovano il proprio conforto con le cose più assurde; il gattino Calvin lo trova con una scatola vecchia e logora
È sempre una gioia potersi godere la compagnia di uno splendido animale domestico, anche se non è chiaro il motivo per cui assume tali atteggiamenti. Il gattino Calvin adora dormire all’interno di una scatola di cartone; tutti i tentativi della proprietaria di cambiare la scatola sono risultati vani e non sono chiare le motivazioni.
L’uomo è molto fortunato a poter godere della compagnia degli amici a quattro zampe ed è splendido poter dare loro gioia e conforto. Il gattino Calvin ha traslocato nella nuova casa insieme alla proprietaria e al cagnolone di casa; da quando il dolcissimo felino di colore rosso è arrivato nella nuova casa ha iniziato a comportarsi in modo strano. Nella casa precedente il peloso dormiva in ogni parte della casa; giunto in quella nuova il peloso ha deciso di tirare fuori gli oggetti da una scatola e ha deciso di dormirci dentro. Gatto e trasloco: come rendere il cambio di casa indolore per Micio.
La proprietaria, vedendo la serenità del peloso, ha deciso di assecondare tale comportamento; con il trascorrere delle settimane, però, la scatola ha iniziato a logorarsi, soprattutto perché il gattino Calvin la graffiava con le unghie e ci giocava. La donna ha quindi deciso di prendere altre scatole nuove, con la speranza di trasferire Calvin nella scatola nuova e di buttare quella vecchia; il gatto però non aveva alcuna intenzione di traslocare e cercava sempre di tornare e di guardare la sua scatola preferita. La donna ha quindi deciso di assecondare ancora una volta il gatto e di accettare quella scatola logora all’interno del proprio salone. Gatto stressato: tutti i sintomi e cosa bisogna fare.
Calvin adora quella scatola, anche se è rotta e malconcia, lì dentro si sente al sicuro e non la lascerebbe per alcuna ragione al mondo. La proprietaria pensa che Calvin trovi conforto perché la scatola odora dell’altra casa; forse non è stato facile per lui affrontare il trasloco e non vuole rinunciare a quell’odore di casa. Gattino piange se resta solo: che cosa si può fare per calmarlo?
Leggi anche Il gattino Fergus ha riabbracciato i proprietari dopo undici anni di assenza