Thor: gattone di 5 anni è alla ricerca di un’adozione urgente
Un’adozione lampo è ciò che stiamo cercando per il piccolo e indifeso Thor
L’articolo di oggi è importantissimo perché vede protagonista il dolce e affettuoso Thor. Lui è un bellissimo gattone di circa 5 anni dal cuore grande e ancora pieno di sogni. Vi trovate davanti a un cucciolone che merita senza dubbi la vostra attenzione e in particolar modo il vostro aiuto.
Thor purtroppo è risultato Fiv e Felv positivo nonostante sia asintomatico e goda di ottima salute. Ora questo dolce gattino si trova in stallo da una persona che si sta prendendo cura di lui con amore e con tanto affetto. Quest’ultimo però, non potrà tenerlo per sempre e le volontarie della struttura di Ferrara ricercano per lui un’adozione urgente.
Tra alcuni giorni infatti, Thor non saprà dove vivere e per questo abbiamo estremo bisogno del vostro aiuto. Le volontarie del Gattile di Ferrara non vogliono vederlo vivere ogni giorno della sua vita chiuso in una gabbia a causa della sua positività alle malattie.
L’annuncio di oggi mira ad un’adozione lampo che possa garantire una casa e una famiglia sicura al dolcissimo Thor prima che torni in struttura. Chiunque di voi sta pensando di adottare Thor, deve sapere che non ci sarà nessun problema in merito alla positività da Fiv e Felv.
Le volontarie spiegato quanto basti tenere bene il pelosetto per far si che viva una vita felice e serena proprio come un vero e proprio figlio. Cera un’adozione sia come micio unico ma anche come fratellino di altri gatti positivi alla Fiv e Felv perché abbiano un’indole gentile. Se invece avete dei mici negativi, basterà che siano vaccinati contro la Felv per non crearvi nessun tipo di problema.
Thor verrà affidato a Ferrara e in tutto il Nord Italia previo prova affido. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare in numero 3311326850 dalle ore 17 alle ore 19.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Matisse e Laila: insieme da sempre sono alla ricerca di un’adozione unica