Gattino salvato dalla fogna dai suoi angeli custodi
Questo gattino dolcissimo era finito nella fogna, e poteva non essere qui tra noi oggi se non fosse stato per questi angeli
Se non ci fossimo noi per i nostri amici a quattro zampe probabilmente ora non sarebbero tutti qui a raccontarci le loro storie. Infatti, molto spesso loro hanno un estremo bisogno di noi, e noi dobbiamo aiutarli. Esattamente come farebbero loro se fossero al nostro posto. E oggi vi racconterò una storia che vi farà capire quanto sia importante aiutare i nostri piccoli pelosetti. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo gattino salvato dalla fogna dai suoi angeli custodi.
E fortunatamente qualcuno si accorse di lui, sennò chissà dove lo avrebbe trascinato la corrente di quel luogo che poteva diventare una prigione. Questo dolce gattino doveva solo essere salvato e ci sono delle persone, che io chiamerei angeli, che lavorano incessantemente giorno e notte per far si che questi piccoli pelosetti vivano. E soprattutto che li vanno a riprendere ovunque, nei posto più disparati dove loro possono nascondersi e restare incastrati.
Questa storia, secondo la mia opinione, è molto importante perché ci fa rendere conto di come è bello salvare la vita dei nostri amici a quattro zampe. Loro ci ringrazieranno per sempre per ciò che abbiamo fatto per loro. Ecco a voi la storia di questo dolcissimo pelosetto.

Questa è la storia di un dolcissimo gattino che viene salvato dalla fogna da degli angeli custodi. Infatti, il piccolo miagolava tantissimo, perché sapeva di essersi incastrato tra le tubature. E fortunatamente i suoi miagolii arrivarono ad una persona dal cuore d’oro che chiamò immediatamente i soccorsi.
Arrivarono sul posto i ragazzi della Protezione Civile di Nuevo Leon, una cittadina in Messico. E furono proprio loro che dissero che fu molto difficile riuscire a tirare fuori il piccolo senza fargli del male. Infatti, le dimensioni del piccolo pelosetto erano davvero ridotte e qualsiasi mossa sbagliata avrebbe potuto ferirlo.

Ma fortunatamente ora il pelosetto è salvo. Ed è tutto merito di queste dolcissime persone dal cuore grande. Sta cercando una famiglia, mentre ancora cerca di riprendersi dal grande spavento.
LEGGI ANCHE: Gattino salvato da un ragazzo che si tuffa per lui