Daniboi, il gattino orfano che ha insistito per farsi adottare da una mamma gatta
Questo piccolo gattino si è fatto adottare da una mamma gatta molto amorevole che è riuscita a non farlo sentire più un orfano
La storia di questo gattino di nome Daniboi è davvero meravigliosa. Lui era un orfano ma ha incontrato un’altra famiglia pronta a dargli l’amore di cui necessitava. Dopo aver insistito, infatti, è riuscito a farsi adottare da mamma gatta.
Tutto è iniziato quando Bella, una volontaria dell’Indonesia, si è offerta per aiutare un piccolo gattino rimasto orfano. Quando lo ha preso in affido, il piccoletto chiamato poi Daniboi aveva un mese scarso di vita ed aveva bisogno di assistenza 24 ore su 24.
La donna, perciò, ha passato molto tempo con lui e lo ha accudito amorevolmente. Ma certamente al micio sarebbe mancato l’amore di una mamma gatta. Quando però Bella ha deciso di aiutare anche un’altra famiglia appena arrivata al rifugio, tutto è cambiato.
Inizialmente Daniboi passava molto tempo con lei, dopo qualche settimana però, è arrivata mamma gatta con i suoi quattro cuccioli. Da quel momento il gattino non ha fatto altro che cercare di farsi adottare dalla micia.
Infatti, si intrufolava molto spesso tra i gattini per fare dei pisolini. Fortunatamente, mamma gatta lo ha accolto volentieri e non lo ha mai respinto. Così, ogni sera, il piccolo Daniboi tornava nella loro cuccia e dormiva con loro.
Dopo poco tempo, il micio orfano è diventato parte della famiglia! Mamma gatta, infatti, ha iniziato ad accudirlo come se fosse suo. Era poco più grande dei suoi figli, ma aveva anche lui bisogno dell’amore di una madre!
In poco tempo, si è instaurato un rapporto meraviglioso tra i mici. Mamma gatta però, ha lasciato che tutti prendessero la loro strada una volta cresciuti. E anche Daniboi ha trovato la sua. Fortunatamente, nessuno di loro ci ha messo molto a trovare una famiglia.
Quando è arrivato il momento giusto, tutti i mici hanno trovato una casa per sempre. Ora vivono tutti felici insieme ai loro nuovi umani. Grazie a Bella che ha aiutato ognuno di loro, ora possono dire di avere la vita che si meritano!
LEGGI ANCHE: Rifugio per tutti gli animali sfortunati: è il primo in Vietnam