Gattino muore per l’incoscienza di un vicino

Questo gattino purtroppo oggi non c'è più per poter raccontare la sua storia, vediamo insieme perché il triste addio

Oggi vi racconterò una storia che veramente credo abbia dell’incredibile. Ma purtroppo incredibile non in senso positivo ma assolutamente negativo. Nel senso che sicuramente questa storia vi farà capire quanto sia sconfinata la cattiveria di alcune persone. Persone che non capiscono quanto in realtà sia importante avere un piccolo pelosetto vicino e che con noncuranza pongono fine alla sua vita. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un gattino che muore per l’incoscienza di un vicino.

E questo porta non solo una bruttissima fine per il piccolo pelosetto che non aveva alcuna colpa. Ma la sofferenza grande e davvero infinita per la sua famiglia, che ora dovrà vivere senza il proprio piccolo pelosetto. Questa disgrazia, era assolutamente evitabile, e il piccolo pelosetto ora poteva ancora essere tra le braccia dei suoi familiari. Invece, per la cattiveria e la noncuranza di qualcuno ora si trova ad aver terminato il suo viaggio su questo mondo.

Questa storia va diffusa per sensibilizzare le persone, non deve mai succedere una cosa tanto grave, non deve succedere sotto gli occhi di tutti, così come se fosse una cosa normale. Quel pelosetto aveva una vita e adesso non la ha più.

Questa è la storia di un dolce gattino che muore per l’incoscienza di un vicino. E la cosa peggiore è che il modo in cui pone fine alla sua vita è talmente brusco e freddo che non osiamo neanche mettere delle foto. Per non urtare la sensibilità di nessuno. Ma andrebbero messe per far capire in che modo incosciente e orribile se ne è andato il nostro Oliver.

Il piccolo era solo e indifeso contro un vicino che non lo amava per nulla. E così, un giorno morì per un colpo di balestra lanciato proprio da questo vicino orribile. Il padrone del piccolo pelosetto, che si chiama Eric R. Erickson ancora non se ne fa una ragione.

E non capisce come sia stato possibile. La giustificazione che ha dato il suo vicino per aver compiuto quel gesto? Secondo lui, infatti, il piccolo pelosetto aveva la rabbia, ma è davvero così? Ovviamente no. Ha cercato di giustificare un atto davvero crudele nascondendolo dietro ad una bugia ancora più atroce.

LEGGI ANCHE: Gattino arancione abbraccia una bimba

Articoli correlati