Il gatto viene disturbato dal cagnolino che vuole dormire vicino a lui nella cuccia
Questo gatto stava dormendo nella sua cuccia quando un cagnolino ha deciso di dormire vicino a lui, nonostante la sua reazione poco felice
I gatti sono notoriamente animali non molto socievoli; molti non amano essere coccolati e sono molto attaccati alla loro indipendenza e ai loro spazi personali. Non c’è da fare di tutta l’erba un fascio però, infatti ce ne sono anche molti altri che adorano la compagnia sia di altri felini che dei loro compagni umani. Il gatto protagonista di questo video diventato virale su reddit appartiene sicuramente alla prima categoria. Infatti nel filmato si vede un gatto grigio che dorme serenamente in una cuccia; ad un certo punto arriva un cagnolino che cerca di infilarsi nella stessa cuccia con molta disinvoltura. Il gatto non era chiaramente felice della presenza del cane, ma il cagnolino ha ignorato qualsiasi segnale.
Il video, pubblicato su social network reddit dal proprietario degli animali, mostra come il gatto reagisca male alla presenza del cagnolino. Il micio all’inizio sta dormendo serenamente nella sua cuccia, quando ad un certo punto si avvicina un cagnolino. Il cane è molto più piccolo del gatto e perciò la scena è anche molto divertente. Il cagnolino cerca di mettersi vicino al gatto con il massimo della disinvoltura e senza disturbare il micio, ma con scarsi risultati.
“Io mi siedo qui” recita la didascalia del video. Il filmato ha ottenuto in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni e di reazioni, oltre ai commenti divertiti di molti utenti. “Il cagnolino è spaventato ma continua a provarci“, scrive uno; “AMO il modo in cui vuole andare a letto“, aggiunge un altro; “Questa è la definizione di coraggio!”, commenta un terzo utente divertito. Alla fine il cagnolino riesce a sistemarsi vicino al micio nonostante lui non fosse felice; d’altronde è sempre così che va tra fratelli, ci si da un po’ fastidio ma alla fine ci si vuole bene.
LEGGI ANCHE: Gattino ritenuto spaventoso perché senza un occhio fa amicizia con un bambino del quartiere