I gatti da Oscar per la drammaticità
Quali gatti meritano l'Oscar per la drammaticità nei loro comportamenti?
Si sa, i nostri gatti sono comunicativi e riescono sempre ad ottenere quello che vogliono. Alcune volte assumo degli atteggiamenti e delle espressioni umane. Spesso sono simpaticissimi quando si trovano in situazioni sconosciute. Dolcissimi quando cercano affetto. Vi mostriamo una simpatica foto gallery e cerchiamo di stabilire a chi dare l’Oscar per la drammaticità.
Il gatto che incontra per la prima volta la neve. La curiosità è il loro punto forte, ma quando le zampette arrivano a contatto con la neve gelida, la paura prende il sopravvento e cominciano a scappare saltellando.
Il gatto sorpreso! Incuriosito dal vagito che proviene dal dondolo, si aggrappa alle sponde imbottite e trova una bella sorpresa! Un piccolo fratellino. Dall’espressione non sembra affatto contento.
Questo gattino sembra arrabbiato. Forse qualche bambino giocherellone è nei paraggi e si sarà preso gioco di lui! Sarà rimasto vittima di qualche scherzo beffardo. Oppure semplicemente è esausto dei giochi degli umani.
Questo Certosino sembra essere svenuto. L’apice della drammaticità addirittura con uno svenimento. Vorrà mica attirare l’attenzione il furbacchione?
Cosa avrà visto questo gattino per spaventarsi in questo modo? Avrà combinato qualche guaio e ora teme la reazione del suo padroncino? Cosa molto probabile.
Le mosche sono uno dei loro passatempo preferito. Passano ore a rincorrerle per tutta casa. Questo gattino si è “arrampicato” addirittura su un centrotavola per riuscire ad afferrarla. “Sarai mia”!
Crolla sfinito sul divano. Il gatto è annoiato dai programmi tv, meglio un bel riposino sul comodo divano che ora non deve dividere con nessun’altro. Guai a chi prova a svegliarlo.
Prima fanno tanto i temerari perchè sono curiosissimi, ispezionano tutto, ma appena avvertono il pericolo scappano a più non posso. Non vedono neanche un vetro. Questo gattino sembra che gridi “fatemi entrare prima che sia troppo tardi”!
Quanto sono simpatici i nostri gattini. Ne combinano mille e una! Voi a chi dareste l’ Oscar per la drammaticità?