Gattino trovato nel giardino: la sua storia
Questa è la storia di un gattino che ha saputo superare le sue paure più nascoste, vediamo insieme come
Oggi vi racconterò la storia di un gattino davvero speciale. Dico così proprio perché il piccolo pelosetto ha avuto il coraggio di sconfiggere le sue paure e abbandonarsi all’amore di una famiglia. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo gattino trovato nel giardino di una casa abbandonata. E da qui, ha fatto molta strada per arrivare a diventare il membro ufficiale, e speciale, di una famiglia che lo ama tantissimo.
Il dolcissimo pelosetto dal mantello arancione che potete benissimo vedere in foto mai si sarebbe aspettato un evoluzione della sua vita in questo modo. E invece, ora ha una bellissima casa, e una bellissima famiglia, e ricorda i giorni in cui lottava per sopravvivere come dei giorni lontani. Fortunatamente, la persona che per prima lo ha preso e lo ha portato via non è passata superficialmente davanti a lui, lasciandolo lì.
Ma si è presa cura del piccolo pelosetto finché ha potuto. Ed è proprio grazie a queste persone dal cuore d’oro che i nostri amici a quattro zampe riescono ad avere una vita migliore. E noi possiamo raccontare le loro storie di salvataggio e di amore, nelle quali finalmente riescono a dire basta a una vita di sofferenza e di sopravvivenza.

Questo dolcissimo gattino trovato nel giardino di una casa abbandonata, ora si chiama Dave ed è finalmente felice. Il piccolo pelosetto si trovava dentro una macchina abbandonata nel giardino dismesso di una casa. Sicuramente in quella casa non viveva più nessuno perché quando passò di lì una signora, che si chiama Julie, subito notò il piccolo che riversava in condizioni pietose.
Il piccolo pelosetto era solo, indifeso e abbandonato, e soprattutto aveva una gran fame. Così Julie per tutto il periodo estivo andò lì a portargli del cibo con cui rifocillarsi. Fino a quando la stagione non si fece rigida, e capì che il piccolo gattino non poteva sopravvivere al freddo gelido dell’inverno. Così lo portò al rifugio Cheltenham Cat Rescue di Melbourne, in Australia.

Qui il piccolo sembrò avere tantissima paura e non si faceva avvicinare da nessuno. Passò giorni e giorni nascosto in un angolo, tremando, e senza muoversi da lì. Fortunatamente con il tempo i volontari riuscirono a fare su di lui un lavoro meraviglioso. Ed ora il piccolo gattino finalmente si fida delle persone.
LEGGI ANCHE: Gatto arancione trova una persona che lo accoglie