Uomo passa tutta la notte con un gattino per farlo stare meglio
Quello che ha fatto quest'uomo è davvero meraviglioso: è rimasto una notte intera accanto ad un gattino che non stava bene
La storia che vi sto per raccontare è davvero bellissima. I protagonisti sono un uomo e un piccolo gattino che faceva fatica a crescere e che non stava molto bene. Ciò che ha fatto l’uomo per farlo stare meglio è davvero meraviglioso.
Tutto è iniziato quando Laura Malone, direttrice di Mini Cat Town, ha accolto dei gattini in casa sua dopo che erano arrivati in rifugio. Avevano bisogno di assistenza 24 ore su 24 e lei voleva aiutarli a crescere forti e sani. Voleva dargli tutte le attenzioni che meritavano.
I gattini non avevano nemmeno 10 giorni e avevano ancora gli occhietti chiusi. Tutto sembrava procedere per il meglio fino a quando un micetto di nome Sam ha iniziato a perdere peso e non aveva più appetito. Iniziava a stare male.
Sam non aveva più energie e il marito di Laura, ha deciso di volerlo aiutare. Così l’uomo ha preso in braccio il gattino e lo ha coccolato e scaldato. “Non ama altro che confortare le persone e gli animali quando non stanno bene. E ha promesso a Sam che l’avrebbe coccolato tutto il tempo finché non si fosse sentito meglio“, ha detto la donna.
L’uomo ha preso una coperta morbida, l’ha avvolta intorno a Sam e poi lo ha tenuto in braccio per tutto il tempo. Ma sapeva che quel micetto aveva molto bisogno di aiuto e così ha pensato di stargli accanto per tutta la notte.
Ha passato la notte in bianco per poter confortare il gattino. L’uomo voleva farlo sentire al sicuro e amato, con la speranza che il giorno dopo si sentisse meglio. Laura era molto contenta che suo marito le stesse dando una mano.
“Quando alla fine Sam ha iniziato a comportarsi in modo più simile agli altri mici, lui ha molto felicemente dichiarato che era stato aggiustato da lui”, ha detto Laura. Fortunatamente Sam, grazie alle cure, è riuscito a riprendersi!
Certamente l’uomo gli ha dato una grossa mano facendolo sentire al caldo e al sicuro. Ora Sam e l’uomo sono diventati davvero indivisibili. Il gattino cerca sempre le coccole dal suo umano e vuole sempre stare in braccio a lui.
Fortunatamente, i micetti una volta diventati grandi hanno trovato tutti una casa per sempre. Sam è andata a vivere con il suo fratellino! Ora i due non smettono di correre e giocare, sono davvero molto energici. Ma la cosa che conta è che sono felici, e questo solo grazie a Laura e a suo marito che li hanno accuditi e coccolati!
LEGGI ANCHE: Roux, la micia che ha solo due zampe