Lo spazzino interrompe momentaneamente il suo lavoro per giocare con un gatto randagio
A volte basta davvero poco per rendere felice qualcuno, al gatto protagonista della nostra storia sono bastati pochi minuti e una scopa
Ai nostri amici a quattro zampe, si sa, basta davvero poco per essere felici. Anche semplicemente giocare con loro per poco tempo basta a farli sentire amati. Questo è proprio quello che ha fatto uno spazzino a Istanbul. Si è preso una piccola pausa dal lavoro per giocare con un gatto randagio, regalandogli, così, qualche minuto di amore puro.
La dolcissima scena è stata ripresa da un anonimo. Questa stessa persona successivamente ha condiviso il video su ViralHog, spiegando che si trovava nel centro di Istanbul a prendere un caffè. Precisamente, era in un posto di fronte al Kedili Park, noto anche come “Il parco con i gatti”. Qui, ha precisato questa persona, “c’è la possibilità di assistere a moltissimi bei momenti, ma questo era particolarmente carino”.
Mentre si stava godendo il caffè, questa persona ha raccontato di aver notato uno spazzino che interrompeva per pochi secondi la sua attività per giocare per qualche minuto con un gatto randagio.
Alla fine del video, il gatto sembra andarsene. In realtà, la persona che ha filmato la scena, ha dichiarato che il gatto è poi tornato dallo spazzino. I due sembravano essere amici di lunga data. L’utente che ha postato il video su internet, inoltre, ha dichiarato che la scena era davvero troppo carina per non filmarla.
A differenza di molti gatti randagi, i gatti di Istanbul sono notoriamente amichevoli. L’Irish Times ha riferito che i gatti di strada di Istanbul “sono selvaggi e tuttavia non si comportano come animali selvatici. Piuttosto, convivono pacificamente insieme agli istanbuliani”.
Lo spazzino, forse neanche lo sa, ma ha regalato al bellissimo gatto un bellissimo momento di amore puro. Talvolta basta davvero poco per rendere felice qualcuno. In questo caso sono bastati una scopa e qualche minuto di pausa che, siamo certi, avrà fatto bene anche al lavoratore.
Leggi anche:Gatto pensa di essere un cane dopo essere cresciuto con gli alani