Gatto nero dentro un cinema da cinque giorni: non riesce ad uscire
Un cinema di Palermo, King-Eplanet, ha un ospite da ben cinque giorni: un gatto nero
La storia che vogliamo raccontare oggi è molto divertente ed ha dell’incredibile. La vicenda si svolge in Sicilia, precisamente a Palermo nel cinema King-Eplanet. Proprio qui un gatto nero ha deciso di rimanervi per ben cinque giorni. Il felino non riesce ancora ad uscire.
A raccontare il fatto è una ragazza di Palermo. La giovane, accingendosi ad andare al cinema per vedere un film, non ha potuto fare a meno di notare un gatto nero che si aggirava di qua e di là all’interno delle sale. Preoccupata, ma allo stesso tempo anche incuriosita, la ragazza ha chiesto agli impiegati del cinema il motivo della presenza del quattro zampe all’interno del locale.
Stando al racconto di coloro che lavorano all’interno del King-Eplanet, il gatto nero protagonista della storia sarebbe proprio di quelle parti. In particolar modo, sarebbe mancato all’appello di una donna che si prende cura di gatti randagi, rifugiandosi dunque all’interno del cinema.
Numerosi sono stati i tentativi messi in atto dagli impiegati del locale per recuperare il micio, facendolo uscire fuori. Ma il gatto nero, impaurito e ansioso per tutto quello che sta passando, non riesce a farsi prendere e continua a vagare all’interno delle sale del King-Eplanet.
Se da una parte è grande la voglia di poterlo recuperare, dall’altra si è deciso di dare al micio una certa libertà. Infatti, all’interno del cinema sono stati lasciati in giro croccantini e ciotole d’acqua. In questo si cerca di permettere al gatto nero di cibarsi e dissetarsi.
Nel frattempo, in attesa di recuperarlo, gli impiegati del cinema cercano di tenere il gatto nero in un luogo il più sicuro e confortevole possibile. Staremo a vedere per quanto tempo il micio rimarrà intrappolato all’interno del cinema di Palermo.
Staremo a vedere per quanto tempo il micio rimarrà intrappolato all’interno del cinema di Palermo.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gatto sbranato da due cani: denunciata la proprietaria