8 foto di gatti che sprigionano tutto il loro disappunto
Adorabili, meravigliosi, simpatici, tutti aggettivi che calzano a pennello sui gatti, ma che non fanno altro che mascherare una verità molto più complessa
Non fate mai un torto ad un gatto, perché potreste pagarne le dirette conseguenze… Con la vostra vita! Siamo abituati a chiamarli “amici a 4 zampe” o “adorabili creature” e di certo non commettiamo un errore pronunciando questi epiteti. Tuttavia sono nomi che non raccontano l’intera realtà dei fatti.
I gatti sono ben diversi da come li abbiamo imparati a conoscere; sono creature bellissime e misteriose che, a volte, amano farsi circondare da un’aura un po’ birbantella. Sì, signore e signori, le cose stanno proprio così: non dovete farli arrabbiare.
Abbiamo in nostro possesso delle immagini che testimoniano questo fatto; le foto sulle quali fondiamo la nostra “accusa” possono sembrare da “duri”. Vi abbiamo avvisato! In realtà, i gatti sono solo dei dolcissimi brontoloni e noi li amiamo proprio per questo.
Non ti avvicinare!
Io ti ho avvertito…
E quindi, signor proprietario, dove sono finite le mie solite crocchette?
Lei sa cosa posso farle in caso di mancato accordo, vero?
Il vuoto cosmico negli occhi di un gatto, il buco nero della galassia
Possiamo intravedere l’infinito.
Ah, misero umano!
Soccombi sotto la mia ira… ti perdono solo se mi dici dove hai messo le crocchette
Misterioso ed elegante
L’abbiamo sempre pensato
Questo sguardo basterà a far capire al proprietario gli errori commessi?
Imperdonabili questi umani
Lotta all’ultimo sangue per un posto sulla cuccia
Senza esclusione di colpi
Dovrò dormire con lei questa notte…
Le lascio il letto, vado da mamma…
Non guarderete più i felini con gli stessi occhi, ne siamo certi. La prossima volta che incrocerete lo sguardo con un micio, cercate di capire come entrare nelle sue grazie. Ok, forse questa volta ci siamo lasciati andare un po’ troppo, i gatti non sono così perfidi… In realtà sono dolci amorevoli ma ci piace scherzare.
LEGGI ANCHE: 8 foto che cercano di spiegare la logica dietro le scelte dei gatti in materia di pisolini