Pozzuoli, svanita nel nulla a 10 anni, si offre ricompensa per il ritrovamento della gatta Peace
Scomparsa improvvisamente, la proprietaria è preoccupata per le sorti della dolce gattina di nome Peace, nonostante tutto le ricerche proseguono
Non sono passati solamente giorni, ma settimane, addirittura mesi. Un caso come se ne vedono tanti, ma pur sempre di una creatura in pericolo di vita parliamo. Questa volta ci spostiamo a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Si è persa improvvisamente una gatta di 10 anni che risponde al nome di Peace.
Tutto ciò accade lo scorso 14 novembre; la proprietaria ad oggi non sa dire esattamente come tutto sia potuto succedere, perché le dinamiche dei fatti sono sconosciute. Tuttavia una cosa è certa: Peace è lì fuori da qualche parte che attende solamente di essere salvata. Le ricerche non hanno mai conosciuto interruzione.
Da due mesi e poco più, si cerca senza sosta. La donna che ha denunciato la scomparsa sui social spera solamente che qualcuno le venga in soccorso. Una mano non farebbe di certo male, anzi, tutto il contrario. Si chiede a chi della zona di controllare i propri garage, le cantine, i cortili e qualunque luogo nel quale un gatti potrebbe nascondersi.
Dopo così tanto tempo le probabilità che la micetta sia ancora nascosta sono poche però. Allora si è pensato giustamente ad un’altra ipotesi: potenzialmente qualcuno, magari un’altra famiglia, potrebbe aver accolto la felina nella propria casa. Se così fosse, deve passare il messaggio che Peace una famiglia già ce l’ha, con la quale ha condiviso 10 lunghi anni della sua vita.
La gattina si presenta come una femmina di Soriano di medie-piccole dimensioni, solito pelo grigio striato, ma con delle peculiari sfumature che tendono al rosso. Occhi gialli, muso ben delineato; quel 14 novembre Peace indossava un collarino rosso antipulci, ma non è detto che lo indossi a distanza di tutto questo tempo.
Sappiamo anche come la creatura sia sterilizzata e munita di microchip. La proprietaria di Pozzuoli sta ancora conducendo le ricerche. C’è una ricompensa in denaro per chiunque aiutasse a ritrovare la dolce gatta. Contattare immediatamente il 338 496 6176 per segnalazioni di ogni genere.
LEGGI ANCHE: Alserio, proprietario cerca ancora il suo amato Spritz, il gatto è scomparso qualche settimana fa