6 foto di gatti che non potrebbero separarsi mai dai loro padroni
Credi che i gatti non siano in grado di amarci? Ecco una carrellata di foto capace di dimostrare il contrario e, al contempo, conquistarti il cuore
Da sempre i nostri amici a quattro zampe sono oggetto di pregiudizi e false credenze sul loro conto. Molti, infatti, credono che i gatti non siano capaci di amare i loro proprietari a causa della loro natura fredda e diffidente, che al contrario preferisce la solitudine. Oggi, beh, siamo qui per dimostrarti l’esatto contrario mostrandoti felini che non potrebbero separarsi mai dai loro padroni.
Più specificamente, qui nelle righe seguenti ti attende una carrellata di foto che non vediamo assolutamente l’ora di farti vedere.
Senza perdere altro tempo prezioso, quindi, diamo subito inizio alle danze augurandoti come sempre una buona visione!
Due pregiudizi sfatati contemporaneamente
Il primo è quello riguardo il carattere dei gatti. Il secondo, invece, riguarda uno dei falsi miti più famosi e sbagliati in assoluto, ovvero quello dei gatti neri. Secondo questi, loro dovrebbero portare sciagura e malessere, ma a noi sembra tutto il contrario!
Un amore speciale
Già, perché il felino (probabilmente a causa di un passato difficile) era diffidente dalla sua mamma. Le cose, però, sono cambiate.
“Non avrò mai un gatto” – cit
È la classica storia. Si parte facendo i cosiddetti “conti senza l’oste” per poi rendersi conto di quanto sia bello avere un gatto!
Immagini cariche di significato
Questo felino indossa il collare elisabettiano, perciò non è di certo in piena salute. L’amore dei suoi proprietari, però, contribuisce a farlo stare decisamente meglio.
Un amore “grande”
In tutti i sensi, specialmente riguardo le dimensioni del felino!
“Per sempre!”
Qui non riteniamo servano troppe spiegazioni!
Bene, eccoci giunti anche oggi alla conclusione. Quale tra questi fantastici amici a quattro zampe che non potrebbero mai separarsi dai loro proprietari ti ha conquistato il cuore? Faccelo sapere, siamo molto curiosi di scoprirlo anche se forse sappiamo già la risposta: “tutti!”.
Leggi anche: 6 foto di gatti che riescono ad infilarsi in qualsiasi spazio