Polpetta, il gattino coccolone e giocherellone cerca una famiglia
Cerchiamo per questo bellissimo micio una casa in cui poter vivere felice per sempre
Il protagonista dell’annuncio di oggi è Polpetta, uno splendido gattino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di cercare per il nostro amico a quattro zampe qualcuno in grado di prendersene cura per il resto della vita.
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura hanno fatto sapere che Polpetta è arrivato circa una settimana fa nel giardino di una signora. Il suo gatto, però, non accetta la presenza del micio e per questo la donna è stata costretta a fare un annuncio di adozione.
Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per Polpetta qualcuno in grado di amarlo incondizionatamente e di prendersene cura per sempre. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far sì che tutto ciò si realizzi.
Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete intenzione di conoscerlo meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Le persone dal cuore d’oro che stanno curando l’annuncio della sua adozione fanno sapere che Polpetta è uno splendido micio di circa otto mesi.
Oltre ad essere bellissimo, Polpetta è un gatto coccolone e giocherellone: ama moltissimo giocare con le palline. Inoltre, il micio fa tantissime fusa e ama dare i bacini alla mano quando qualcuno decide di accarezzarlo. Se Polpetta sarà la vostra prima adozione, state pur sicuri che questo è il caso che fa per voi.
Se siete interessati a prenderlo in affido, vi comunichiamo che Polpetta verrà affidato spulciato e sverminato. Oltre a ciò, c’è da dire che il micio è anche sterilizzato ed è molto socievole. Infatti Polpetta va d’accordo anche con gli altri gatti.
Attualmente il micio si trova in stallo in provincia di Teramo. Se volete conoscerlo meglio, vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 328 413 1175 388 581 8526 In alternativa, vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Grigiolina, la gattina buona con tutti è alla ricerca di un’adozione del cuore