8 foto di gatti che hanno abbandonato il bene per passare dalla parte del male
Una parte nascosta, celata per la maggior parte di noi, caratterizza il comportamento felino, quella parte che li trasforma in creature diaboliche, malefiche
Scegliere tra il bene e il male non è mai così scontato come si possa pensare; ciò per mille validi motivi, primo tra tutti, una non ben demarcata separazione tra le due parti. A volte non esiste solamente il bianco ed il nero, ma tutto verte sul grigio…A buon intenditor poche parole, giusto?
Comunque oggi siamo qui per parlare di gatti, come sempre, ma in una nuova salsa. Vi presenteremo alcuni amici a 4 zampe che potrebbero tranquillamente coprire la parte di un cattivone dei film Marvel. Mici che hanno palesemente abbandonato il bene per abbracciare la parte del male, accettando tutto ciò che ne consegue.
Le immagini delle quali usufruiremo sono in frutto di un’attenta ricerca sul web e sui social, dove abbiamo tentato di scovare la vera essenza della malvagità felina. Ci siamo riusciti? Sta a voi giudicare il grado di diabolicità di questi gatti. Se esistesse una scala per farlo ve la mostreremmo; forse conviene affidarsi all’istinto…
Tornare a casa la notte fonda…
E ritrovarsi lui di fronte
Signor Belzebù, non lo farò più!
Lo prometto!
Lei è Marge, Marge proviene dagli inferi
Marge prenderà la mia anima e la condurrà alla dannazione… Ma che carina questa gattina!
Phillys e i suoi scagnozzi
Un boss della malvagità
Più o meno tutti quando veniamo svegliati improvvisamente
Non mentite
Dopo il bagnetto, premeditiamo la vendetta
Bravo micio
Ecco una foto di Satana da piccolo
Quante ne combinava…
Abbiamo tre gatti in foto, o meglio, due gatti ed un demonio
Si era confuso, perdonateci
Dopo aver visto questi gatti esser passati dalla parte del male, vi siete convinti anche voi del cambio di bandiera? Noi non giudichiamo, ma dobbiamo ammettere come la parte malvagia dei gatti sia estremamente interessante da analizzare. Questa rubrica ha conosciuto solamente l’inizio, ritorneremo (e non è una minaccia).
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che prima o poi incontreremo all’interno del Teatro alla Scala di Milano