8 foto di gatti che hanno sperimentato il fallimento ma non sanno come uscirne
Non dite a nessun gatto di aver commesso un errore, non saprà accettarlo, l'unico modo che esiste affinché lo capiscano e cacciarsi nei guai
Arrivare alla rovina e non conoscere la strada per tornare indietro, conoscere la disfatta e non capire in che modo si è perso…Sperimentare il fallimento ma non sapere come uscirne! Sono tutte esperienze che, allo stesso modo, accomunano gatti ed esseri umani, senza alcun tipo di esclusione a priori.
Ci assomigliamo molto, soprattutto quando si parla di eventi inaspettatamente negativi che coinvolgono l’essere. Per noi la sfortuna può sopraggiungere sotto varie vesti, vedasi il lavoro, l’amore, le proprie passioni e così via; per i gatti la questione è un po’ più semplice ma paradossalmente complessa allo stesso modo. Capiamo il perché!
Un gatto fa di tutto per rendersi la vita complicata, lo sapevamo già e non c’è bisogno di spiegarlo; eppure sembra che alcune volte, sperimentare il fallimento, sia quasi una forma di piacere per questi amici a 4 zampe. Ci sono delle immagini nitide che lo testimoniano, di fronte alle quali noi, come molti altri, rimaniamo basiti.
Volevo un posto “sicuro” nel quale dormire
Ho scelto una sorta di prigione…Aiuto!
Voi non lo sapete, ma questa è la mia vera casa
Diffidate da imitazioni
Quando guardi gli angoli della stanza alla ricerca di eventuali ragnatele…
E finisci per trovare il gatto
I più scettici diranno che sono due gatti
Ma noi crediamo nella magia
Ok, farò il bagnetto, lo prometto!
Adesso però dammi una mano ad uscire
Mi hanno detto che potevo essere qualunque cosa nella vita
Così ho deciso di diventare un tappeto
Patate, zucche, carote, cipolle, gatti
Trova l’intruso
Tutto sbagliato
Come un gatto dovrebbe essere
Se si analizzano le situazioni prese singolarmente, si possono cercare e trovare migliaia tra soluzioni interessanti e scorciatoie per non finire nei guai. Ma dalla nostra abbiamo la ragione, che ai gatti manca. Come ben sappiamo logica e mondo felino non vanno propriamente d’accordo, ecco spiegate le immagini qui sopra. Fantastico!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che dimostrano di essere le vere attrazioni del Natale