Pippi, la meravigliosa panterina è alla ricerca di una famiglia
Aiutiamo la gattina a trovare una famiglia in grado di donarle amore incondizionato
La protagonista dell’articolo di oggi è Pippi, una dolcissima gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. La gattina, infatti, è alla ricerca di una famiglia in grado di donarle amore incondizionato. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Pippi è una gattina di circa quattro mesi. La pelosetta ha moltissime qualità da vendere. Oltre che essere bellissima, infatti, Pippi è una gattina molto docile, amante delle coccole e del lettone.
Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete intenzione di prenderla in affido, siamo lieti di fornire qualche informazione in più a riguardo. Pippi verrà affidata spulciata e sverminata. La gattina, inoltre, è abituata a vivere in casa e all’utilizzo della lettiera.
Oltre a ciò, i volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la gattina è molto socievole, in quanto abituata alla compagnia di altri gatti. Non permettiamo che Pippi sia condannata ad una vita fatta di tristezza e solitudine.
Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e di permettere che la nostra amica a quattro zampe possa trovare una famiglia in grado di donarle amore incondizionato. Sfruttiamo al massimo i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo Pippi a trovare una cuccia calda e felice.
Attualmente questa dolcissima gattina si trova a Teramo. Se avete intenzione di conoscerla meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 388 581 8526
In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv. Anche Pippi ha tutto il diritto di vivere una vita felice, circondata dall’amore e dall’affetto di qualcuno in grado di prendersene cura per sempre. Insieme possiamo farcela.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Saladino, lo splendido gattino nero è alla ricerca di una famiglia