Rossana, la micia che sogna una famiglia con cui condividere momenti di gioia
Adottiamo il prima possibile la bellissima Rossana donandole la possibilità di essere felice
In questo primo lunedì dell’anno vogliamo darvi la possibilità di conoscere la meravigliosa Rossana. Da pochi giorni anche lei è entrata a far parte del Gattile Enpa di Bergamo ma sogna con ansia un’adozione che possa cambiarle la vita.
Rossana vi farà perdere sicuramente la testa grazie al suo meraviglioso pelo morbido e spettinato. La nostra piccola roscia ha due occhioni grandissimi con cui ha fin da subito conquistato le volontarie della struttura. Il suo scopo però, è quello di catturare la vostra attenzione e subito dopo il vostro grande cuore.
Il suo sogno nel cassetto infatti, è quello di poter trovare una famiglia con cui condividere momenti di affetto e di divertimento. Rossana ha un musetto dolcissimo e una gentilezza che si evince anche dai suoi piccoli movimenti delicati.
Rossana desidera tantissimo ricevere un’adozione che possa accompagnarla verso un futuro migliore ma soprattutto sereno. La piccolina ama particolarmente ricevere le coccole e ricambiare i gesti d’affetto con tantissime fusa e coccole.
Nonostante la sua estrema dolcezza, la micia non ha nessuna intenzione vi trascorrere altri mesi all’interno del Gattile di Bergamo e per questo, è in attesa di un’adozione. Rossana è adatta a tutte le famiglie che ricercano una gattina da compagnia con cui scambiarsi tanto amore e qualche momento divertente.
È particolarmente dolce e questo la rende un vero zuccherino agli occhi delle volontarie e di chi fa visita alla struttura. Sarebbe meraviglioso poter esaudire il suo grandissimo sogno e riuscire a trovarle una famiglia tutta per sé con cui essere felice.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura sui suoi profili social. Se siete di Bergamo invece, potente far visita a Rossana direttamente nel Gattile chiedendo gli orari e i giorni in cui è aperto a voi famiglie.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Merlino: dopo il suo terzo Capodanno in gattile sogna una nuova famiglia