Mary: gattina arrabbiata con il mondo cerca una nuova casa
La dolce Mary ha bisogno di una famiglia al più presto, adottiamola e cambiamole la vita
Mary è arrabbiata nei confronti del mondo che non le ha dato la possibilità di trovare una famiglia che da tanto desidera. La piccola gattina non riesce a rassegnarsi alla sua esistenza e alle sue giornate trascorse all’interno del Gattile di Cuneo.
Proprio per questo motivo in questi primi giorni del 2022 vogliamo dedicare a lei un appello fatto d’amore e di speranza. Una speranza che la piccola Mary porta ancora nel suo cuore nonostante le tante delusioni ricevute. Lei è una gattina dal pelo marrone e nero con due meravigliosi occhietti gialli.
Il suo sguardo magnetico siamo sicuri che vi catturerà in pochissimi secondi, dandovi così la possibilità di riflettere su una possibile adozione. Mary per i primi otto anni della sua vita ha vissuto all’interno di un appartamento e ha conosciuto realmente l’amore di una famiglia.
Purtroppo però da diverso tempo vive all’interno del Gattile di Cuneo dove aspetta impaziente una possibile adozione. Per lei è importante riuscire a trovare una famiglia, una coppia o una padroncina che la poti a casa e la faccia sentire unica.
Nessuno poteva tenere Mary e per questo motivo è arrivata nella struttura con il cuore a pezzi. Al suo interno la piccola ha dimostrato un carattere particolare perché non abituata a stare con gli altri suoi simili.
Mary non vuole approcciarsi a nessun micio e questo la rende adottabile solo da famiglia che non hanno altri animali domestici. Per lei si cerca un’adozione come figlia unica all’interno di un contesto sereno e pieno d’amore.
La piccolina ha solo bisogno di una persona che l’ami incondizionatamente e che la faccia sentire speciale. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la struttura al numero di riferimento 3491445712. Una volontaria risponderà il prima possibile a tutte le vostre domande, descrivendovi nei dettagli il carattere della dolce Mary.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Merlino: dopo il suo terzo Capodanno in gattile sogna una nuova famiglia