Gattino amante del ritmo si muove seguendo il ritmo di una canzone (VIDEO)
La musica rende tutti esseri migliori e divertenti; un gattino amante del ritmo si muove a ritmo di musica
I pelosi a volte si comportano in un modo del tutto inaspettato e che tendono ad imitare i comportamenti che sono tipici dell’uomo. Un gattino amante del ritmo muove la testa a suon di musica, mentre osserva un video dal cellulare della sua proprietaria; il peloso è dolcissimo e risulta impossibile non guardare questo breve, ma tenero filmato.
Spesso i pelosi sono creature simpaticissime, in grado di far sorridere, semplicemente con il loro normale comportamento. Un gattino amante del ritmo si muove a suon di musica, mentre osserva un video dal cellulare della sua proprietaria. Il peloso sta guardando un video in cui si vede, a sua volta, un gattino che muove la testa seguendo il ritmo della canzone. La proprietaria ha deciso di filmare la scena e di condividerla con tutto il mondo del web. Sfortunatamente il filmato dura soltanto qualche secondo; sarebbe stato più bello, se fosse durato leggermente di più. Un gattino balla sulla musica prodotta dal suo proprietario (VIDEO)
La convivenza con un gatto è spesso molto divertente ed è splendido condividere qualsiasi cosa si faccia; il gatto sembra essere trasportato dal ritmo della musica e non riesce a fermare la propria testa. Sicuramente non è la prima volta che il felino si comporta in questo modo; questa volta, la proprietaria ha deciso di condividere la bravura del proprio gatto con tutto il web. La musica rilassa moltissimi pelosi e spesso li obbliga perfino a ballare. Musica per gatti: le 4 cose più importanti da sapere.
Questo dolcissimo gattino apprezza moltissimo ciò che sta vedendo, ma soprattutto ciò che sto ascoltando; il suo movimento, tra l’altro, è contagioso e viene voglia di muoversi, esattamente, come fa lui. Gli animali domestici hanno la capacità di sorprendere per qualsiasi loro azione o comportamento; assistere a scene del genere è meraviglioso e risulta impossibile non muoversi o non sentirsi attratto dalla stessa cosa. Il peloso danzante è bravissimo e ci si augura di vederlo in altre occasioni simili. Chimano per denunciare una festa COVID ma la polizia scopre che si tratta di un gatto che gioca con la musica.
Leggi anche Il gattino Budge adora trascorrere il proprio tempo nella Cattedrale di Norwich