Rucola, la gattina tripode e con vescica da premere cerca una famiglia per sempre
Questa splendida micia ha dei bisogni speciali e sta cercando una persona disposta ad accudirla e ad amarla per ciò che è
La storia di questa piccola gattina di nome Rucola non è iniziata nel migliore dei modi, ma si spera, che avrà un bel lieto fine. Lei è una micia tripode ed ha un problema con la vescica, ma sogna anche lei una casa tutta per sé.
Rucola ha dei bisogni speciali, ma non per questo non troverà mai una famiglia. Lei, purtroppo, a causa di un incidente ha perso una zampetta e la sua vescica non funziona più. Deve essere premuta per permetterle di fare i bisogni.
Ma non solo, la piccola deve portare anche il pannolino a causa di questa vescica che non funziona più come dovrebbe. L’hanno investita quando era piccola e ora porta i segni del trauma che ha subito, anche se a lei non interessa.
Nonostante queste difficoltà, Rucola cerca di condurre una vita super normale e avrebbe bisogno solamente di tanto amore e di una vera casa per essere davvero felice. Ci sarà qualche umano per lei disposto ad aiutarla e ad adottarla per sempre?
Noi speriamo proprio di sì perché Rucola è una forza della natura e non merita di vivere così. Merita una famiglia che la ami per quella che è e che non le faccia mai mancare nulla. Per lei non esistono limiti! Vuole solo essere felice.
“Attende da 3 mesi in un box, ed ora è stanca di aspettare. Ha bisogno di correre, di coccole e di vivere la sua vita come tutti i cuccioli della sua età. Rucola è regolarmente vaccinata, sverminata e spulciata. Si trova in Puglia ma viaggia in tutta la regione, centro e nord Italia.”
Per chiunque volesse avere informazioni su di lei può cliccare sul post di Facebook qui in alto. All’interno troverete dei numeri da contattare per chiedere di lei. Rucola aspetta solamente la chiamata giusta. Non deludiamola, troviamole una casa per il nuovo anno, se la merita!
LEGGI ANCHE: Dennys, il gatto randagio che è stato adottato da un ristorante