Giada, la gattina tigrata cerca una famiglia
Questa piccola gattina non riesce a trovare una casa perché è considerata o troppo grande o di un colore troppo banale
La storia di questa povera gattina di nome Giada è molto triste. Lei non riesce a trovare una famiglia per sempre soltanto perché è considerata ormai troppo grande. E addirittura, anche perché ha un colore del manto troppo banale.
Sono frasi che non vorremmo mai sentire, eppure per i gatti tigrati come Giada, si dicono troppo spesso. Questa povera micia non riesce a trovare una vera casa, perché è considerata banale, anche se è meravigliosa e dolcissima!
Oltretutto, nessuno vuole adottarla perché è “troppo grande”, ma in realtà lei è solamente una gattina. Ha ancora 5 mesi, e di fatto, è ancora una cucciola giocherellona! Purtroppo, ora è in uno stallo casalingo che non le permette di passare troppo tempo ad esplorare il mondo.
La volontaria che si sta occupando di lei ha tantissimi animali in casa e la convivenza tra loro inizia ad essere difficile. La sera deve chiuderla in un triste box, anche se il suo cuore si spezza ogni volta che quella porta si chiude.
Giada ha bisogno di una vera casa in cui essere felice. Lei non è né banale né troppo grande, è una gatta bellissima ed ha bisogno solamente di tanto amore e coccole. Non può vivere così, deve ancora conoscere il mondo!
Questa gattina aspetta solamente una vostra chiamata e spera che per l’anno nuovo, troverà una famiglia che resterà con lei per sempre! Per chiunque volesse avere informazioni su di lei, può contattare il numero che si trova all’interno del post di Facebook qui in basso.
Aiutiamo questa gattina a trovare la felicità. Non merita di vivere così. Lei vorrebbe solo ricevere tanto amore e vivere serenamente. Ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei! Lei si trova in provincia di Salerno, ed aspetta solo la persona giusta! Non ignoriamola, aiutiamola!
LEGGI ANCHE: Dondolina, la gattina operata all’anca ha bisogno di aiuto