Bandit, il micio che ha salvato la vita a un’anziana diabetica
Questo splendido micio è diventato un eroe per aver salvato la vita di una signora anziana che era svenuta per strada
La storia di questo micio di nome Bandit è davvero meravigliosa e commovente. Lui è diventato un eroe per aver salvato una signora anziana che era svenuta per strada. Lei non aveva nessuno accanto pronto a prestarle soccorso.
Tutto ciò è accaduto in Texas, ed è una fortuna che il micio abbia percepito che una persona aveva bisogno di aiuto. Bandit è stato adottato da Fran Swayze, una donna che appena lo ha visto in rifugio, si è subito innamorata di lui.
Il gatto si è ambientato molto presto nella sua nuova casa. Lui è felice insieme alla sua umana che si prende cura di lui al meglio. Anche se è un gatto strano, Fran lo adora e ama soddisfare ogni sua richiesta anche se sembra assurda.
Infatti, al micio piace molto andare a passeggio con la sua proprietaria e quando ha voglia di uscire, si mette davanti la porta ed inizia a miagolare incessantemente. Quando Fran apre la porta, lui corre fuori e poi lo aspetta per andare a fare un giro.
Bandit ama uscire e non è raro vederlo davanti la porta a miagolare. Ma una sera, era davvero troppo tardi e il micio non aveva mai chiesto di uscire a quell’ora. La sua umana però, nonostante la stranezza ha deciso di aprire comunque la porta e vedere cosa volesse fare.
Appena la porta si è aperta, il micio è corso per strada e Fran lo ha seguito di corsa. Non era mai scappato così velocemente e, non appena la donna lo ha visto sull’altro lato della strada, ha capito completamente il motivo di quel gesto.
Bandit era vicino ad un’anziana signora che era svenuta. Così la sua proprietaria è corsa da loro per prestare soccorso alla donna ed ha chiamato un’ambulanza. Quando sono arrivati i paramedici hanno scoperto che l’anziana era diabetica e che era svenuta a causa del diabete.
Ma se non fossero arrivati in tempo, tutto si sarebbe potuto trasformare in una tragedia. Ed è per questo che anche i paramedici hanno voluto ringraziare Bandit. Senza di lui la povera signora non ce l’avrebbe mai fatta. Lui è stato il primo a prestarle soccorso e le ha salvato la vita.
Il gatto aveva capito che stava succedendo qualcosa fuori da casa sua e ha insistito per uscire. Fortunatamente la sua umana Fran lo ha assecondato e una donna è viva solo grazie a lui. Per questo gesto, Bandit è diventato un eroe locale e ora tutti lo acclamano e lo coccolano. Nessuno potrà mai ringraziarlo abbastanza per ciò che ha fatto!
LEGGI ANCHE: Peppy e Kringle, i due gattini che hanno ridato la felicità a una donna